apartmentRandstad Italia SpaplaceMonza, 9 km da Seregno
Mansione Randstad Monza Office seleziona per l'ente Provincia Monza e Brianza un impiegato amministrativo con annessa gestioneeventi, comunicazione e marketing. Orario: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Tipo di contratto: somministrazione...
Si ricerca per gestioneeventi con anziani, figura dinamica, ospitale e che sappia organizzare e gestire l'organizzazione degli eventi che verranno organizzati durante l'anno.
Lavoro nei giorni di sabato e domenica pomeriggio
Solo interessati...
Adecco Italia, divisione Permanent, ricerca per importante evento in ambito sportivo, figure di Event Sport Coordinator (Venue Manager).
La risorsa sarà responsabile del sito operativo dell'evento (Venue) di riferimento e svolgerà le seguenti...
apartmentChorus Group SrlplaceSesto San Giovanni, 13 km da Seregno
di congressi medici: contatti con gli ospiti partecipanti e definizione dei piani di viaggio
• Predisposizione dei documenti di viaggi prima della partenza
• Presenza on site all’evento e supervisione operativa
• Gestione amministrativa e contabile...
apartmentIl Sole 24 OreplaceMonza, 9 km da Seregno
ORE Eventi, ci occupiamo della gestione, della promozione e della vendita di conferenze e meeting in Italia e all’estero.
Posizione aperta – Impiegato/a Recupero Crediti e Tesoreria
Per la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo de Il Sole 24...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceComo, 20 km da Seregno
sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione operativa di eventi, con un focus specifico sul segmento MICE e leisure. La figura si occuperà di coordinare tutte le fasi degli eventi – dalla proposta commerciale alla realizzazione.
Responsabilità...
apartmentManpowerGroupplaceMilano, 21 km da Seregno
Manpower Business Professional ricerca per Societ Governativa Cinese ununa Risorsa che si occuper di Organizzazione Eventi. La Risorsa supporter l’organizzazione e la gestione di eventi in tutte le fasi, con un forte focus sulla comunicazione...
veloce, modulabile e conveniente.
Stiamo cercando una persona per supportare la pianificazione e la gestione delle attività legate alla partecipazione di Centrico a eventi e network di settore, con focus su visibilità del brand, coordinamento operativo...
apartmentIl Sole 24 OreplaceMilano, 21 km da Seregno
ORE Eventi, ci occupiamo della gestione, della promozione e della vendita di conferenze e meeting in Italia e all’estero.
Posizione aperta – Impiegato/a Recupero Crediti e Tesoreria
Per la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo de Il Sole 24...
Scopo del ruolo:
Supporto al leadership team, gestione dell’ufficio di Milano Garibaldi, assistenza generale. Supporto e coordinamento ed organizzazione eventi aziendali e congressi.
Responsabilità Principali:
• Supporto “executive assistant...
Prex, Provider ECM che opera da oltre 30 anni nell’organizzazione di meeting e corsi di formazione nel settore della salute, collaborando con tutte le principali aziende farmaceutiche, ricerca un profilo da inserire nella BU Organizzazione Eventi...
di segreteria generale (organizzazione viaggi, supporto all’organizzazione di eventi interni, gestione fornitori);
• Monitoraggio scadenze e adempimenti amministrativi.
Qualifiche richieste
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5-7 anni...
apartmentMirco Gasparotto Imprenditore VeroplaceMilano, 21 km da Seregno
per comprendere e controllare strategicamente i numeri
Servizi: formazione imprenditoriale (workshop, eventi online, videocorsi on-demand), controllo di gestione per le PMI italiane
Risultati: grazie a un metodo perfezionato per rispondere alle necessità...
apartmentGiGroup H-3911placeMilano, 21 km da Seregno
Addetti Alla Ristorazione Per Eventi Luogo di lavoro: AssagoLa filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare...
trasmissione ad unita di competenza. 6. Monitoraggio scadenze, reminder in merito ad attivita pending 7. Predisposizione documentazione in uscita alla firma della Direzione 8. Gestione mailbox aziendale 9. Supporto per organizzazione meeting ed eventi aziendali...