di assistenza agli yacht. Le principali responsabilità includono: gestione di commissioni, acquisto di prodotti richiesti e consegna puntuale, garantendo un servizio efficiente e di alto livello.
Ruolo:
• Supportare l'ufficio operativo nelle attività...
commerciali.
5. Partecipare ad attività di networking, fiere ed eventi per sviluppare nuove opportunità di business.
6. Garantire un servizio clienti eccellente, raccogliendo feedback e ottimizzando l'esperienza degli ospiti.
Competenze ed esperienza
1. ..
e garantire che le attività svolte al beach club siano sempre conformi alle leggi
• Coordinarsi con tutti i dipartimenti per l’organizzazione degli eventi
Requisiti
• Pregressa esperienza nella gestione di Beach Club, preferibilmente in ambito hotellerie...
Descrizione del ruolo: Consulenza e gestione giornate evento Labo in farmacia
L'azienda
Siamo una qualificata multinazionale operante nel settore della dermo-cosmetica di alto livello. I nostri trattamenti sono venduti nel canale farmacia...
di manutenzione pianificando le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; - In caso di eventi che richiedono interventi di manutenzione straordinaria, adottare provvedimenti tempestivi e risolutivi; - Interfacciarsi quotidianamente con gli altri...
e garantire che le attività svolte al beach club siano sempre conformi alle leggi
• Coordinarsi con tutti i dipartimenti per l’organizzazione degli eventi
Requisiti
• Pregressa esperienza nella gestione di Beach Club, preferibilmente in ambito hotellerie...
volontari per giovani. Le tue mansioni includeranno: Gestione del volontariato al WWF: - Coordinamento e formazione delle/dei volontarie/i nella regione. - Accompagnamento delle iniziative delle/dei volontarie/i, delle comunit e dei gruppi, nonché...
pianificando le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, organizzando i lavori in modo da ottimizzare le risorse e limitando l’impatto sull’operatività della produzione; - In caso di eventi che richiedono interventi di manutenzione straordinaria...
le vendite, incassare i pagamenti (in contanti, con carta di credito o tramite fattura), effettuare degli sconti gestire i reclami (guasto, difetto, errore di consegna) e proporre una soluzione adeguata Gestione delle merci registrare la merce alla consegna...