di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita
dell'azienda; passione per il proprio lavoro;
5. Ottime capacità relazionali e comunicative, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
6. Capacità di gestione di corsi...
Augustus Hotel Resort-Forte dei Marmi, 8 km da Massa-
è particolarmente indicata per eventi e feste glamour. Completano l'offerta il ristorante nel giardino, due lounge bar, due piscine riscaldate, una in giardino e una dotata di idromassaggio, la Day Spa, il fitness center e la connessione Wi-fi gratuita in tutta...
di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita
dell'azienda; passione per il proprio lavoro;
5. Ottime capacità relazionali e comunicative, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
6. Capacità di gestione di corsi...
Augustus Hotel Resort-Forte dei Marmi, 8 km da Massa-whatjobs.com-
è particolarmente indicata per eventi e feste glamour. Completano l'offerta il ristorante nel giardino, due lounge bar, due piscine riscaldate, una in giardino e una dotata di idromassaggio, la Day Spa, il fitness center e la connessione Wi-fi gratuita in tutta...
al Regional Sales Manager, questa figura si concentrerà sull'identificazione e gestione delle opportunità di vendita nel territorio assegnato.
Responsabilità principali:
• Gestire l'intero processo di vendita, dall'individuazione dei potenziali clienti...
i dati di mercato per identificare nuove opportunità di business.
• Collaborare con il team per definire obiettivi di vendita e strategie di pricing.
• Monitorare le performance di vendita e predisporre report periodici.
• Partecipare a fiere e eventi...
MAGAZZINI BRACCHI S.R.L.-Seravezza, 8 km da Massa-factorial.it-
attivamente alla gestione e supervisione di:
• Pianificzione dello sviluppo e aggiornamento di e-commerce e siti web aziendali
• Pianificazione strategica dei canali social
• Pianificazione di newsletter e Gestione CRM
• Pianificazione e supporto operativo...
Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Sede di lavoro: Toscana
Di cosa ti occuperai:
• Gestione di progettualità su sistemi di difesa militari, focalizzandosi su una o più fasi del ciclo di sviluppo...
MAGAZZINI BRACCHI S.R.L.-Seravezza, 8 km da Massa-factorial.it-
sia digitali che offline, con un impatto diretto sul business.
In questo ruolo sarai coinvolto nella pianificazione e gestione delle attività marketing in linea con le strategie aziendali, nell’ideazione e realizzazione di materiali promozionali per la rete...
Korff, parte del gruppo Ganassini, per potenziare il Team di Sell Out Specialist, è alla ricerca di
Beauty Specialist (Toscana)
Obiettivi Principali: Organizzazione e gestione di eventi in farmacia
Offrire consulenza e trattamento personalizzato...
e una spiccata attitudine alla gestione operativa e strategica. La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività di marketing e comunicazione, oltre a supportare le funzioni di back office commerciale e amministrativo.
Responsabilità principali...
account. Collaborare con il reparto Marketing per la gestione e lo sviluppo del materiale di supporto al brand. Organizzare eventi di comunicazione e PR per aumentare la notorietà del brand (es. degustazioni, eventi lifestyle, collaborazioni con brand...
e una spiccata attitudine alla gestione operativa e strategica. La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività di marketing e comunicazione, oltre a supportare le funzioni di back office commerciale e amministrativo.
Responsabilità principali...
branding per i profili imprenditoriali (LinkedIn, Instagram, YouTube) - Eventi e PR: Selezione e gestione di eventi di settore, organizzazione di workshop e speaking opportunities - Organizzazione, gestione e partecipazione a fiere di settore Sede di lavoro...
Partecipazione a eventi, fiere e attività promozionali
• Requisiti
• Esperienza pregressa nel ruolo commerciale, preferibilmente nel settore cosmetico, skincare o profumeria
• Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
• Autonomia nella gestione...