Possibilità di bonus aggiuntivi
Percorso di crescita all'interno dell'azienda
*Mansioni principali:*
Il Consulente Organizzativo avrà un ruolo chiave nella pianificazione e gestione di eventi informativi legati alla salute, all'igiene e al benessere...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazione tecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
funzioni aziendali, assicurando la gestione quotidiana degli spazi e dei servizi interni. Principali responsabilit : Gestione e manutenzione ordinaria degli spazi aziendali (uffici, magazzini, aree comuni). Supporto alle attivit logistiche e organizzative...
e l’attuazione di azioni commerciali volte allo sviluppo di due divisioni aziendali, in fase di potenziamento. Collaborerà, inoltre, con l’area commerciale per fornire assistenza tecnico-commerciale (call, visite). Si occuperà della gestione delle richieste...
di bonus aggiuntivi Percorso di crescita all’interno dell’azienda * Mansioni principali:* Il Consulente Organizzativo avr un ruolo chiave nella pianificazione e gestione di eventi informativi legati alla salute, all'igiene e al benessere.
Le sue attivit...
è un/una Fisioterapista Respiratorio/a che, coordinandosi con il/la Sales Specialist di riferimento, supporta dal un punto di vista clinico le figure specialistiche e l’équipe coinvolta nella presa in carico del paziente e nella gestione di terapie respiratorie...
per il potenziamento del team commerciale nelle sedi di Lucca e La Spezia.Se hai ambizione, passione per il mondo automotive e voglia di crescere in un contesto dinamico e meritocratico, questa è l’opportunità giusta per te. Cosa farai:Accoglienza clienti e gestione...
è un/una Fisioterapista Respiratorio/a che, coordinandosi con il/la Sales Specialist di riferimento, supporta dal un punto di vista clinico le figure specialistiche e l’équipe coinvolta nella presa in carico del paziente e nella gestione di terapie respiratorie...
farai:
• Accoglienza clienti e gestione del processo di vendita
• Attività di consulenza personalizzata, anche in ottica finanziaria e post-vendita
• Utilizzo strumenti digitali per CRM, preventivi, configuratori e gestione trattative
• Partecipazione a formazioni...
a incidenti ed esigenze in escalation, e realizzando artefatti riutilizzabili pronti per il deployment in ambienti cloud
Requisiti richiesti:
• Progettazione e gestione di Kubernetes
• Tooling DevOps e CI/CD: ArgoCD, GitLab, GIT
• Gestione container: Docker...
per importante azienda metalmeccanica leader nella produzione di valvole per la gestione di solidi in ambito farmaceutico, chimico, cosmetico e alimentare: UN/A ADETTO/A SALES
Principali mansioni e responsabilita':
• Collaborare con Marketing e Addetti Tecnico...
eventi e gestione dei gadget promozionali,
• Gestione delle relazioni esterne con la stampa per articoli, interviste e comunicazioni ufficiali.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o magistrale in Marketing, Economia o affini
• Ottima padronanza...
Financial Modeller sarà responsabile dello sviluppo e della gestione di modelli finanziari complessi, supportando le decisioni strategiche e le operazioni di investimento.
Le principali attività includono:
• Costruzione, aggiornamento e supervisione...
Michael Page International Italia S.r.l.-Lucca, 14 km da Altopascio
appcast.io -
di esperienza nel marketing, con background consolidato in centri commerciali o outlet .
Leadership e capacità di gestione team.
Attitudine pragmatica, visione strategica e "polso" operativo.
Competenze solide in marketing territoriale, eventi e gestione...