apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceGenovaevent_available
capacità organizzative e di gestione delle emergenze;
• buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Office, AutoCad, Primus);
• disponibilità alle trasferte (occasionali).
Sede di lavoro: Genova:
Orario di lavoro: Full Time.
CCNL...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceGenovaevent_available
costi e normative.
Principali Responsabilità
Coordinamento Team e Carichi di Lavoro:
• Gestire le risorse dell'Ufficio Tecnico (tecnici e disegnatori).
• Assegnare e monitorare i carichi di lavoro, risolvendo le emergenze tecniche.
• Fornire...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceGenovaevent_available
organizzative e di gestione delle emergenze; - buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Office, AutoCad, Primus); - disponibilità alle trasferte (occasionali).
Sede di lavoro : Genova:
Orario di lavoro : Full Time.
CCNL Metalmeccanici Industria...
apartmentRandstad Italia SpAplaceGenovalanguageinfojobs.itevent_available
di controllo esterni;
• coordinare il servizio di gestione delle emergenze nello stabilimento, addestramento della squadra di emergenza e l'esecuzione di prove simulate.
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceGenovaevent_available
scadenza farmaci;
• Assistenza al Medico durante attività ambulatoriali;
• Esecuzione anamnesi, i prelievi del sangue, ECG, tamponi;
• Gestione e verifica il carrello delle emergenze
Requisiti
• Laurea Triennale Infermieristica;
• Iscrizione all’Albo...
in particolare:
• assegnazione degli alloggi ai lavoratori
• ricerca e selezione di nuove soluzioni abitative
• sopralluoghi e ispezioni periodiche degli immobili per verificarne lo stato e la conformità agli standard aziendali
• gestione di eventuali emergenze...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeGenovalanguageappcast.ioevent_available
Eccellenti abilità comunicative in italiano e inglese.
• Attitudine al problem-solving e alla gestione delle emergenze.
• Familiarità con la gestione del budget e il controllo dei costi.
• Formazione accademica nel settore dell'ospitalità o equivalente...
capacità organizzative e di gestione delle emergenze;
• buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Office, AutoCad, Primus);
• disponibilità alle trasferte (occasionali).
Sede di lavoro: Genova:
Orario di lavoro: Full Time.
CCNL...
apartmentGi Group S.p.AplaceGenovalanguageappcast.ioevent_available
attivazione delle procedure di emergenza previste; - Assegnazione e gestione delle attività di pronto intervento utilizzando i sistemi di Work Force Management; - Gestione di segnalazioni di anomalie provenienti da sistemi di telecontrollo reti ed impianti...
giorni al mese).LE TUE RESPONSABILITÀ:Effettuare valutazioni dei rischi (analisi operativa, ambientale, ergonomica) e predisporre i relativi documenti (DVR, Piani di Emergenza, etc.)Redigere ed aggiornare procedure, istruzioni operative, piani HSE...
apartmentWyser S.r.l. A Socio UnicoplaceGenovalanguageappcast.ioevent_available
del budget assegnato;
• Assistenza operativa continua ed indicazioni tecniche alle navi per la gestione di malfunzionamenti, emergenze, incidenti, avarie, interfacciandosi e scambiando aggiornamenti con il Maritime Support Center quando necessario...
e s.m.i.;
• capacità organizzative e di gestione delle emergenze;
• buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Office, AutoCad, Primus);
• disponibilità alle trasferte (occasionali).
Sede di lavoro: Genova:
Orario di lavoro: Full Time...
apartmentDURING Agenzia per il LavoroplaceGenovalanguagevetrinaannunci.comevent_available
in particolare: assegnazione degli alloggi ai lavoratori ricerca e selezione di nuove soluzioni abitative sopralluoghi e ispezioni periodiche degli immobili per verificarne lo stato e la conformità agli standard aziendali gestione di eventuali emergenze...
capacità organizzative e di gestione delle emergenze;
• buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Office, AutoCad, Primus);
• disponibilità alle trasferte (occasionali).
Sede di lavoro: Genova:
Orario di lavoro: Full Time.
CCNL...
comunicative in italiano e inglese.
• Attitudine al problem-solving e alla gestione delle emergenze.
• Familiarità con la gestione del budget e il controllo dei costi.
• Formazione accademica nel settore dell'ospitalità o equivalente.
Completa l'offerta...