la documentazione necessaria per attestare la scelta dell’offerta più vantaggiosa, garantendo trasparenza e tracciabilità nel processo decisionale.
Requisiti
• Esperienza consolidata di almeno 3-4 anni nel ruolo di Buyer
• Competenze nella gestione di procedure...
con un focus su gestione patrimoniale, consulenza finanziaria e operazioni bancarie. - Formazione presso il Challenge Your Potential (CYP) di Vezia: avrai l'occasione di ampliare le tue conoscenze tecniche partecipando a corsi specifici e interaziendali insieme...
e ispezioni;
• Gestione della documentazione e reportistica;
• Gestione delle emergenze e piani di evacuazione;
• Compliance normativa.
Si richiede:
• Laurea in Ingegneria della Sicurezza o ambiti correlati
• Disponibilità a trasferte su tutto il territorio...
la documentazione necessaria per attestare la scelta dell’offerta più vantaggiosa, garantendo trasparenza e tracciabilità nel processo decisionale.
Requisiti
• Esperienza consolidata di almeno 3-4 anni nel ruolo di Buyer
• Competenze nella gestione di procedure...
Lavoro Gestione Documentazione Tecnica a Agrigento – Offerte simili: