di chiusura mensile, trimestrale ed annuali. - Archiviazione e gestionedocumentale: organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa. Altre informazioni: - Inquadramento e contratto (eventualmente anche di apprendistato) verranno valutati...
Posizione
Siamo alla ricerca di un addetto alle risorse umane che supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, garantendo precisione e organizzazione nei processi operativi. La risorsa fornirà supporto per la gestione...
esterni (INPS, INAIL, centri per l’impiego);
• Monitoraggio e gestione corsi sicurezza e visite mediche;
• Organizzazione e gestione dei colloqui;
• Gestione dell'archivio documentale cartaceo e informatico.
Qualifiche:
• Laurea in ambito economico...
Posizione
Siamo alla ricerca di un addetto alle risorse umane che supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, garantendo precisione e organizzazione nei processi operativi. La risorsa fornirà supporto per la gestione...
Monitoraggio e gestione corsi sicurezza e visite mediche, Organizzazione e gestione dei colloqui, Gestione dell'archivio documentale cartaceo e informatico. Competenze Laurea in ambito economico/giuridico o affini, Conoscenza della normativa del lavoro...
MIGSO-PCUBED , partner nel Project Management & nella Business Transformation.
MIGSO, leader Europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale...
nella materia oggetto di formazione
• capacità di gestione dell’aula
• Linea internet fissa (fibra o equivalente)
• Pc, Microfono e Webcam
ARGOMENTI DA TRATTARE:
MOD. I – IL FUNZIONAMENTO DEL WEB
Cos’è Internet e come funziona; I Protocolli Web; Tipi di Siti...
pagamenti di pensione e tasse, etc) ma anche quelle legate alle funzioni di back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti, etc) e di prima consulenza ai clienti.Sarai un primo riferimento per i clienti ed affiancherai i colleghi senior...
Emissione documenti di trasporto (DDT), fatture e bolle
Supporto alla contabilità generale e alla gestionedocumentale
Contatti con clienti, fornitori e corrieri per aggiornamenti e assistenza
Requisiti richiesti: Diploma o laurea in ambito amministrativo...
Siamo alla ricerca di un addetto alle risorse umane che supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, garantendo precisione e organizzazione nei processi operativi. La risorsa fornirà supporto per la gestione del personale...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
Manpower ricerca per importante Azienda operante nel settore farmaceutico risorse da inserire nella posizione di:
QUALITY ASSURANCE ASSOCIATE
Luogo di Lavoro: L'Aquila
La funzione interviene nella gestione operativa e documentale delle attività...
alle funzioni di back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti, etc) e di prima consulenza ai clienti. Sarai un primo riferimento per i clienti ed affiancherai i colleghi senior della filiale nella proposizione e gestione dei servizi...
specialistica un/una
Posizione
HR
Siamo alla ricerca di un addetto alle risorse umane che supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, garantendo precisione e organizzazione nei processi operativi. La risorsa fornirà supporto...