di crescere in un ambiente dinamico e stimolante, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te! Cosa farai? ? Supporto nella gestione della contabilit generale (prima nota, fatturazione, registrazioni contabili) ? Archiviazione e gestionedocumentale...
Supporto nelle attività di archiviazione e gestione dei flussi documentali
• Collaborazione con altri reparti per il monitoraggio delle informazioni
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola secondaria di secondo grado
• Precisione e attenzione...
Azienda attiva nel settore delle utilities seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di impiegato/a back office.
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio operativo e si occuperà della gestionedocumentale, dell'aggiornamento dei dati...
di crescere in un ambiente dinamico e stimolante, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te!
Cosa farai?
✅ Supporto nella gestione della contabilità generale (prima nota, fatturazione, registrazioni contabili)
✅ Archiviazione e gestionedocumentale...
Upa Servizi srl società di servizi di Confartigianato imprese Brescia e Lombardia Orientale-Brescia, 13 km da Sarezzo
capacità di scrittura e redazione di progetti in conformità con le normative di riferimento.
Precisione e attenzione ai dettagli nella gestionedocumentale e nella rendicontazione.
Ottime capacità organizzative e autonomia nella gestione di più progetti...
e monitoraggio della flotta aziendale e dei sub-vettori
• Contatto operativo con gli autisti e sub-vettori
• Contatto operativo con i clienti
• Contatto operativo con ufficio tecnico interno
• Relativa gestionedocumentale
Requisiti :
• Pregressa esperienza...
CMC Industries-Cazzago San Martino, 14 km da Sarezzo
2 anni di esperienza in un ruolo analogo.
Quali sono le competenze e le conoscenze richieste dal ruolo?
• Buona conoscenza del D.lgs. 81/2008 e s.m.i., e delle norme in ambito HSE;
• Esperienza comprovata nella gestione di cantieri (documentale...
Upa Servizi srl società di servizi di Confartigianato imprese Brescia e Lombardia Orientale-Brescia, 13 km da Sarezzo
capacità di scrittura e redazione di progetti in conformità con le normative di riferimento.
Precisione e attenzione ai dettagli nella gestionedocumentale e nella rendicontazione.
Ottime capacità organizzative e autonomia nella gestione di più progetti...
Manager, divenendo principale interfaccia con gli enti di riferimento.La figura dovrà, inoltre, occuparsi della gestionedocumentale con Distributori Locali e del Gestore di Rete Nazionale attraverso i vari portali informatici (es.
MyTerna, Portale...
e sulla funzionalità degli impianti, avendo cura di segnalare eventuali problematiche al responsabile dell’Ufficio, oltre che ai conduttori dei servizi e dei lavori; - Assistenza nell’interazione con imprese e professionisti tecnici; - Collaborare alla gestione...
TALENT Tree Consulting S.r.l.-Brescia, 13 km da Sarezzo
finanziarie finalizzate alla definizione di budget, monitoraggio costi di gestione e SLA; - Gestionedocumentale (immobili e attività manutentive) secondo la normativa vigente; - Cura delle relazioni con i conduttori delle unità immobiliari gestite...
Intermedia Selection Srl-Brescia, 13 km da Sarezzo
qualità e gestionedocumentale
• Monitorare la qualità e la conformità della documentazione tecnica.
• Assicurare la compliance con le normative di settore e gli standard aziendali.
• Partecipare alle attività di collaudo, testing e avviamento impianti...
CMC Industries-Cazzago San Martino, 14 km da Sarezzo
documentale ed operativa);
• Conoscenza approfondita di normative e standard di cantiere anche internazionali;
• Buona conoscenza Sistema di Gestione Ambiente e Sicurezza certificato secondo gli standard ISO 14001 e ISO 45001;
• Conoscenza di leggi...
Eurointerim S.p.A.-Castelli Calepio, 23 km da Sarezzo
aziendale e, dopo iniziale affiancamento e formazione, si occuperà di:
• Gestione certificazioni qualità;
• Preparazione e verifica documentale;
• Audit e gestione rapporti con ispettori;
• Confronto con i diversi reparti aziendali al fine di garantire...
dei rapporti amministrativi con i medici e dei conti di riscossione
• Registrazioni contabili del ciclo attivo
• Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza elettronica
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office...