e la gestionedocumentale.
Mansioni principali
Emissione documenti di trasporto
Registrazione delle fatture nello scadenziario, differenziando tipologia di pagamento e data di scadenza
Registrazioni in prima nota dei pagamenti effettuati
Gestione...
industriali; Conoscenza approfondita degli standard BRC, IFS e/o ISO 22000, normative igienico-sanitarie e dei sistemi HACCP; Preferibile conoscenza della lingua inglese (soprattutto tecnica e documentale); Buona capacità di gestione dei rapporti...
Infortuni)
Gestionedocumentale e supporto attività d'ufficio
• Requisiti richiesti:
Diploma o laurea breve
Ottime capacità relazionali e comunicative
Buona conoscenza PC (Office, email)
Esperienza anche minima in ambito commerciale/front office...
Azienda attiva nella vendita di prodotti per l’ufficio e forniture aziendali seleziona un/una Impiegato/a Data Entry da inserire all’interno dell’ufficio ordini.
La figura si occupa del supporto operativo per la gestione degli ordini e dei contratti...
dei preventivi per clienti e fornitori; gestione delle comunicazioni telefoniche e via email; supporto amministrativo e archiviazione documentale; coordinamento appuntamenti e agenda; gestione e aggiornamento dei contenuti sulle pagine social aziendali...
necessarie alla produzione, coordinando ordini e fornitori.
Attività previste:
Inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto per materie prime e materiali tecnici; Gestione dei rapporti operativi con i fornitori per verifiche, solleciti e conferme...