CO127547 – Addetto al controllo di gestione, verifica documentale e rendicontazione – Padova
La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova cerca un addetto al controllo di gestione, verifica correttezza documentale e rendicontazione delle attività...
Azienda Padovana, attiva nel settore import-export, ricerca una risorsa da inserire per attività di accoglienza, gestionedocumentale e supporto operativo.
(Si considerano anche profili privi di esperienza nel ruolo)
Attività previste:
Gestione...
CO121831 – Addetto al controllo di gestione, verifica documentale e rendicontazione – Padova
La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova cerca un addetto al controllo di gestione, verifica correttezza documentale e rendicontazione delle attività...
per la posizione di Segreteria presso la Sede Operativa di: Napoli (NA)
Principali compiti e responsabilità
• Gestione dell’agenda e pianificazione di riunioni, appuntamenti e viaggi;
• Redazione, archiviazione, analisi e gestione di documenti, verbali, report...
CO124044 – Addetto al controllo di gestione, verifica documentale e rendicontazione – Padova
La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova cerca un addetto al controllo di gestione, verifica correttezza documentale e rendicontazione delle attività...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Padova, 5 km da Cadoneghe
si interfaccerà con i team leader ed il warehouse manager e svolgerà attività legate da un lato alla gestionedocumentale del magazzino (documentazione di ingresso e uscita, approvvigionamento ordini, gestione contabile e controllo fisico dei resi/ritiri...
presenze e della gestionedocumentale del personale. Principali attivit : Inserimento e aggiornamento anagrafiche del personale nel gestionale Verifica presenze mensili e invio dati allo studio paghe esterno Gestione documentazione relativa ad assunzioni...
segretariali d’ufficio: telefonate, mailing, gestione degli appuntamenti; Seguire l’archiviazione documentale.
Supportare il team nell’elaborazione ed emissione dei Documenti di Trasporto
REQUISITI DEL RUOLO
Studi: Laureandi o laureati in discipline...
clienti/fornitori
• Attivit di archiviazione e gestionedocumentale Desideriamo entrare in contatto con persone con:
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o simili
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Ottime doti...
e collaborativo.
Le principali mansioni includeranno:
• Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne;
• Contatto diretto con i fornitori per trattative e aggiornamenti;
• Controllo e verifica delle fatture in entrata;
• Gestione dei solleciti e monitoraggio...
Per un'azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO AMMINSTRATIVO con competenze di base in contabilit da inserire nel proprio team. La risorsa si occuper di attivit amministrative, gestionedocumentale...
per una nostra azienda partner leader nel settore del tableware, situata a Casale sul Sile. La risorsa si occuperà di attività di controllo qualità durante il processo di produzione e di gestionedocumentale, contribuendo a garantire gli standard elevati di qualità...
/Axelos, EC-Council, ASCM/APICS, PMI)
• conoscenza della lingua Inglese in ambito professionale
Completano il profilo:
• precisione, metodo e attenzione al dettaglio
• ottime capacità organizzative e di gestionedocumentale
• attitudine al lavoro...
documentale: archiviazione ordinata e sistematica di contratti, fatture, report e altra documentazione amministrativa;adempimenti specifici: predisposizione e invio degli elenchi Intrastat, gestione delle dichiarazioni CONAI e rifiuti (mensili e annuali...
funzionamento degli impianti.
Requisiti:
Diploma tecnico (preferibilmente in ambito elettrico/elettronico); Conoscenza di base di schemi elettrici, sistemi di gestionedocumentale e strumenti CAD; Precisione, capacità di organizzazione, attitudine al lavoro...