apartmentADHR GROUPplaceCarrara, 23 km da La Speziaevent_available
sia della gestione dell'infrastruttura informatica aziendale, supportando gli utenti interni e i sistemi core.
Attività previste
• Sviluppo e manutenzione di applicativi web ad uso interno, a partire da applicazioni client esistenti con database SQL (inclusi...
finale per la gestione operativa delle attività; - Supporto al coordinamento delle attività logistiche (manuali, database, pacchetti ricambi, attrezzature di supporto); - Redazione di documentazione tecnica, minute di meeting e presentazioni per incontri...
apartmentHuman Job TalentplaceSanto Stefano Magra, 10 km da La Spezialanguageinfojobs.itevent_available
Inserimento e aggiornamento dei dati nei database
Controllo e pulizia dei dati per garantirne correttezza
Supporto nelle attività commerciali e gestione contatti con clienti
Preparazione di semplici report e documentazione
Requisiti:
Precisione...
finale per la gestione operativa delle attività; - Supporto al coordinamento delle attività logistiche (manuali, database, pacchetti ricambi, attrezzature di supporto); - Redazione di documentazione tecnica, minute di meeting e presentazioni per incontri...
all'interno del team tecnico e si occuperà di:
• Gestione e manutenzione delle infrastrutture informatiche aziendali.
• Supporto tecnico per i dipendenti nell'uso di software e hardware.
• Sviluppo e ottimizzazione di applicazioni per il monitoraggio...
tecnico e si occuperà di:
• Gestione e manutenzione delle infrastrutture informatiche aziendali.
• Supporto tecnico per i dipendenti nell'uso di software e hardware.
• Sviluppo e ottimizzazione di applicazioni per il monitoraggio e la gestione...
apartmentIl sogno continuaplaceCarrara, 23 km da La Spezialanguagealtamiraweb.comevent_available
principali
Accoglienza e supporto clienti su appuntamento prefissato o telefonico
Fornire informazioni su prodotti, servizi e procedure aziendali
Gestione richieste e segnalazioni, con orientamento alla soluzione
Aggiornamento database clienti...
tecnico e si occuperà di: Gestione e manutenzione delle infrastrutture informatiche aziendali. Supporto tecnico per i dipendenti nell'uso di software e hardware. Sviluppo e ottimizzazione di applicazioni per il monitoraggio e la gestione della produzione...
Creazione di pool di candidati attraverso tecniche mirate di ricerca e selezione, social recruiting e head hunting, focalizzandosi sui profili dell’ambito Engineering;
• Gestione della reportistica di progetto e aggiornamento costante dei database...
tecnico e si occuper di:
• Gestione e manutenzione delle infrastrutture informatiche aziendali.
• Supporto tecnico per i dipendenti nell'uso di software e hardware.
• Sviluppo e ottimizzazione di applicazioni per il monitoraggio e la gestione...
Orario: Full Time MANSIONI La risorsa selezionata si occuperà di: Accoglienza clienti e attività di front office Gestione centralino e smistamento chiamate Supporto nelle attività amministrative e di back office Archiviazione documentale e gestione posta...
amministrative sanitarie, inserimento dei dati personali dei pazienti sul database aziendale, gestione pagamenti, centralino.
Si richiede:
dimestichezza con il computer, diploma, doti organizzative, empatia.
Offerta:
iniziale contratto di apprendistato, tempo...
apartmentImpiegando.complaceSanto Stefano Magra, 10 km da La Spezialanguagehelplavoro.itevent_available
Azienda informatica ricerca un/una addetto/a data entry da inserire all'interno dell'ufficio di controllo di gestione e processo.
La risorsa si occupa dell'elaborazione, dell'inserimento e della verifica dei dati aziendali all'interno del sistema...
apartmentGi Group SpA Filiale di Massa CarraraplaceCarrara, 23 km da La Spezialanguagehelplavoro.itevent_available
FILIALE: MASSA CARRARA
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, Filiale di MASSA
ricerca per ampliamento database per gli Asili nido...
Gestione Database – Offerte di lavoro correlate a La Spezia: