in Salesforce.
• Gestione dei progetti di evoluzione CRM, inclusa l’integrazione con sistemi aziendali esistenti (es. ERP, piattaforme trading).
• Formazione e supporto agli utenti interni nell’utilizzo efficace del CRM.
• Monitoraggio KPI di performance CRM...
di gestione clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio.
In particolare dovrà gestire:
• Documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR);
• Organizzazione logistica dei viaggi...
in Salesforce.
Gestione dei progetti di evoluzione CRM, inclusa l’integrazione con sistemi aziendali esistenti (es. ERP, piattaforme trading).
Formazione e supporto agli utenti interni nell’utilizzo efficace del CRM.
Monitoraggio KPI di performance CRM...
Il Gruppo Tazzetti, leader europeo nel business dei gas refrigeranti e speciali nell’ottica di uno sviluppo della Business Unit Tecnologie e Servizi Ambientali, ricerca:
CUSTOMER CARE
Il/la candidato/a si occuperà principalmente di gestione...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nota multinazionale del settore automotive con HQ su Torino Nord ricerchiamo:
CRM & CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST
Il ruolo fungerà da punto di riferimento per i 4 CX manager regionali al fine di implementare processi...
di gestione clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio.
In particolare dovrà gestire:
Documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR); Organizzazione logistica dei viaggi trasporto...
Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese che si occupa di produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca, per la propria sede di Torino un Business Development Assistant per supportare i commerciali nella gestione...
base/intermedio) Costituiscono un plus:
• Esperienza in contesti strutturati o multinazionali
• Conoscenza di Salesforce, SAP o altri CRM/gestionali aziendali
• Esperienza nella gestione documentale per spedizioni o pratiche doganali (non indispensabile...
Centrufficio SpA - CUFMilano-Sant'Ambrogio di Torino
Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese che si occupa di produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca, per la propria sede di Torino un Business Development Assistant per supportare i commerciali nella gestione...
di report, analisi KPI e monitoraggio dei risultati; - Utilizzo attivo del CRM per la gestione di anagrafiche, attività, offerte, visite e dati di vendita; - Coordinamento con il team interno per garantire un servizio fluido e reattivo verso i clienti...
mutui, leasing, affidamenti bancari, factoring) con l’obiettivo di supportare le aziende nella loro crescita.Aggiornare costantemente il CRM con le informazioni raccolte.Requisiti richiestiPreferibile esperienza come agente in attività finanziaria...
di report, analisi KPI e monitoraggio dei risultati; - Utilizzo attivo del CRM per la gestione di anagrafiche, attività, offerte, visite e dati di vendita; - Coordinamento con il team interno per garantire un servizio fluido e reattivo verso i clienti...
l'inglese e credi nel potere formativo di un prodotto che cambia vite, questa è l'opportunità che fa per te!
Cosa farai:
✔ Gestione di una base clienti B2C già qualificati (leads generati dall’azienda);
✔ Organizzazione autonoma della tua agenda in full...
l'inglese e credi nel potere formativo di un prodotto che cambia vite, questa è l'opportunità che fa per te!
Cosa farai:
✔ Gestione di una base clienti B2C già qualificati (leads generati dall’azienda);
✔ Organizzazione autonoma della tua agenda in full...
di report, analisi KPI e monitoraggio dei risultati;
• Utilizzo attivodel CRM per la gestione di anagrafiche, attività, offerte, visite e dati di vendita;
• Coordinamento con il team interno per garantire un servizio fluido e reattivo verso i clienti...