stiamo ricercando un IT Application Manager che sarà responsabile della gestione e manutenzione delle applicazioni SAP all'interno dell'organizzazione. Il Manager avrà il compito di garantire la continuità operativa e l’efficienza dei sistemi e delle applicazioni...
e contattare nuovi brand
Chiusura dei contratti e gestione iniziale del cliente
Coordinamento con il team creativo per allineare offerta e produzione
Utilizzo del CRM per il tracciamento delle opportunità
Partecipazione alla strategia commerciale in evoluzione...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
per lead generation, lead nurturing, retention e customer journey post-vendita
Gestire e ottimizzare Zoho CRM per garantire un flusso dati efficiente tra marketing, vendite e customer care
Sviluppare segmentazioni avanzate e strategie di tagging...
Il/la Brand Sales Nord-Ovest Italia avrà la responsabilità diretta del raggiungimento degli obiettivi di vendita, dello sviluppo del business e della gestione di clienti esistenti e potenziali nel territorio assegnato.
Responsabilità:
• Gestire...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
Orientamento ai risultati con capacità dimostrate di raggiungere...
qualità e tempestività nell’assistenza alla clientela;
• Utilizzare gli strumenti di ricerche di mercato e CRM per la ricerca di nuovi clienti.
Requisiti:
-Diploma o Laurea in materie tecnico-commerciali;
-Gradita esperienza di almeno 3-5 anni...
della Piemonte Est e Lombardia Sud ed eventuali aree limitrofe, saltuariamente trasferte nel resto d'Italia
• Eseguire riparazioni, manutenzioni, calibrazioni e tarature secondo procedure e standard aziendali, garantendo un’elevata qualità del servizio
• Gestione...
PIEMONTE
La figura ricercata ha conseguito una formazione di carattere Tecnico-Economico o Umanistico ed ha esperienza di 1-2 anni nello sviluppo commerciale in aziende di Servizi Consulenziali legati al mondo People-Gestione Risorse, o Tecnico...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
ricoprirà il ruolo di Responsabile Commerciale. Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Promuovere i prodotti e i servizi dell’azienda;
• Gestione della rete vendita;
• Organizzazione del lavoro;
• Pianificazione delle vendite;
• Redazione del piano...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
le realtà presenti sul tuo territorio
• Gestione dell’intero ciclo di vendita, dalla lead generation alla negoziazione
• Raggiungere e superare target mensili assegnati
• Collaborare con i team Product e Marketing per garantire che le nostre soluzioni...
di crescita ed eccellenza. Siamo un team dinamico, in forte espansione, che crede nel valore della tecnologia come motore per l’innovazione del business. Lavoriamo su progetti interni sfidanti in ambito CRM, marketing automation e sales operations...
e organizzative che ha maturato significative esperienze nella gestione di clienti business. È preferibile l'esperienza pregressa nello svolgimento di attività consulenziali in abito finanziario-bancario-assicurativo .
COSA FA:
• Gestisce un pacchetto clienti...