Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
in collaborazione con Retail Manager), gestirà le relazioni con i clienti in prima persona e garantirà la riuscita del processo di fidelizzazione supervisionando le attività in-store legate al CRM.
La figura ricercata dovrà possedere:
• esperienza di almeno 2 anni...
per lead generation, lead nurturing, retention e customer journey post-vendita
• Gestire e ottimizzare Zoho CRM per garantire un flusso dati efficiente tra marketing, vendite e customer care
• Sviluppare segmentazioni avanzate e strategie di tagging...
Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
• Valutazione e presentazione di immobili
• Implementazione delle attività di marketing
• Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
di riferimento
• Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
• Valutazione e presentazione di immobili
• Implementazione delle attività di marketing
• Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione...
strategica per identificare opportunità e ottimizzare le relazioni commerciali.
• Gestione del tempo e organizzazione per bilanciare diversi clienti e priorità.
• Essere chiari e persuasivi sia con i clienti sia con il team interno.
Cosa chiediamo
• Diploma...
Money360.it S.p.A. | Il mutuo a domicilio-La Spezia
pacchetto clienti dedicato;portafoglio prodotti finanziari di primo livello;bonus e premi incentivanti;CRM;percorso di carriera personalizzato;ambiente flessibile e dinamico;autonomia e flessibilità nella gestione degli orari....
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
le realtà presenti sul tuo territorio
• Gestione dell’intero ciclo di vendita, dalla lead generation alla negoziazione
• Raggiungere e superare target mensili assegnati
• Collaborare con i team Product e Marketing per garantire che le nostre soluzioni...
le conferme d'ordine e garantendo il corretto flusso delle informazioni tra i vari reparti.
Responsabilità:
• Supporto alle attività di sales e after sales.
• Gestione e monitoraggio degli ordini clienti, assicurando una corretta evasione.
• Preparazione...
Comunicazione con clienti e fornitori via mail e telefono,
• Organizzazione delle spedizioni via mare e via terra (container e camion),
• Caricamento documenti a sistema e compilazione CRM,
• Gestione documentale degli autisti e trasportatori.
Ricerchiamo...
prefissati Si richiede:
• esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilit immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
Comunicazione con clienti e fornitori via mail e telefono;
• Organizzazione delle spedizioni via mare e via terra (container e camion);
• Caricamento documenti a sistema e compilazione CRM;
• Gestione documentale degli autisti e trasportatori.
Ricerchiamo...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...