o similare;
• Esperienza nel settore automazione pneumatica ed elettromeccanica;
• Esperienza nella gestione di clienti e sviluppo di nuovo business;
• Conoscenza del territorio di riferimento: Brescia, Cremona e Mantova;
• Conoscenza utilizzo CRM;
• Ottima...
e sulle interazioni con i clienti nel sistema CRM, garantendo un follow-up adeguato e una gestione efficace del processo di vendita;
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!...
i clienti sulla zona di competenza.Si occuperà di inserire i dati delle attività commerciali all'interno del CRM e di preparare le offerte commerciali.La risorsa verrà supportata dal back office commerciale e riporterà al Direttore Commerciale.Si richiede...
nel ruolo di:
HR Sales Account
Ti occuperai di:
• Gestione commerciale del portafoglio di clienti su tutto il territorio assegnato;
• Sviluppo: scouting, formulazione delle offerte commerciali, conduzione di trattative con clienti;
• Curare...
i clienti sulla zona di competenza.Si occuperà di inserire i dati delle attività commerciali all'interno del CRM e di preparare le offerte commerciali.La risorsa verrà supportata dal back office commerciale e riporterà al Direttore Commerciale.Si richiede...
di CRM.
Infine, saranno valutate positivamente competenze tecniche di settore (materiale elettrico, illuminotecnico, videosorveglianza, e smart home) e una buona dimestichezza nella gestione del Budget.
Area territoriale di riferimento: Como e Provincia...
campagne CRM)Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…)Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto...
Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente leader nel settore metalmeccanica: BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT.
La risorsa si occuperà di:
• inserimento e gestione degli ordini cliente italia ed estero...
nel ruolo di:
HR Sales Account
Ti occuperai di:
• Gestione commerciale del portafoglio di clienti su tutto il territorio assegnato;
• Sviluppo: scouting, formulazione delle offerte commerciali, conduzione di trattative con clienti;
• Curare e rafforzare...
ai risultati e capacità di raggiungere obiettivi Capacità di gestire autonomamente il proprio lavoro e di lavorare in Team Ottimo self-control e gestione dello stress * Conoscenza della lingua inglese (B1-B2) Conoscenza dei principali strumenti informatici...
JOBTECH S.R.L.-Almenno San Bartolomeo, 19 km da Lecco
la propria idea di eco-sistema domestico, dove la mobilit sostenibile e la gestione intelligente dell’energia lavorano insieme per permettere una transizione energetica totale e concreta. ?? La mission organizzativa è chiara e strettamente connessa al mondo...
o a mezzo e-mail)
gestione delle segnalazioni provenienti da attività di Web Marketing di sede o richieste ricevute direttamente in unità operativa. - gestire i rapporti con i clienti esistenti, interfacciandosi con gli stessi per: gestire eventuali...
sulle offerte inviate.
• Assistenza al cliente nella fase pre e post vendita per risolvere dubbi e/o problemi.
• Impegno nel raggiungere obiettivi di fatturato, marginalit , rispetto delle scadenze e ampliamento della base clienti.
• Gestione efficiente...
HR Executive Ricerca e Selezione del Personale-Lecco
problematiche CRM Dynamics Microsoft per la gestione automatizzata del portafoglio clienti e delle pratiche di backoffice Rete commerciale composta da Agenti Senior e Master su tutto il territorio nazionale Si richiede forte orientamento...
e di fidelizzare i clienti sulla zona di competenza.
Si occuperà di inserire i dati delle attività commerciali all'interno del CRM e di preparare le offerte commerciali.
La risorsa verrà supportata dal back office commerciale e riporterà al Direttore Commerciale...