Informazioni sull’offerta di lavoroCome PM CRM & Marketing Automation Intern, avrai l'opportunità di supportare la gestione e l'ottimizzazione del sistema CRM dei clienti, garantendo l'accuratezza dei dati e l'efficacia delle campagne di marketing...
responsabilità:
• È responsabile dell’architettura, della gestione strategica, dell'ottimizzazione e dell'aggiornamento continuo delle piattaforme CRM dei Clienti (es. HubSpot, Salesforce, Dynamics 365, Zoho, SugarCRM), con un focus sull'integrazione...
Informazioni sull’offerta di lavoro
Come PM CRM & Marketing Automation Intern, avrai l'opportunità di supportare la gestione e l'ottimizzazione del sistema CRM dei clienti, garantendo l'accuratezza dei dati e l'efficacia delle campagne di marketing...
il funnel fino alla fine, affiancando i colleghi senior negli appuntamenti e nelle trattative.
• GestioneCRM: traccerai il ciclo di vita dei lead nel sistema CRM.
• Reportistica: fornirai dati e insight sull'efficacia delle attività di lead generation...
Salesforce Marketing Cloud.
Le attività che il professionista svolgerà, in modalità autonoma, riguardano:
• CRM
• Marketing Automation
• gestione campagne di email-marketing tramite Salesforce Marketing Cloud
Dettagli
• La ricerca è rivolta...
dell’ufficio commerciale, si occuperà principalmente di:
• Gestione e inserimento ordini;
• Contatto con clienti e fornitori italiani ed esteri
;• Supporto alla rete vendita e gestione offerte commerciali;
• Elaborazione di report e aggiornamento CRM...
Salesforce Marketing Cloud.
Le attività che il professionista svolgerà, in modalità autonoma, riguardano:
• CRM
• Marketing Automation
• gestione campagne di email-marketing tramite Salesforce Marketing Cloud
Dettagli
• La ricerca è rivolta...
dell’ufficio commerciale, si occuperà principalmente di:
• Gestione e inserimento ordini;
• Contatto con clienti e fornitori italiani ed esteri;
• Supporto alla rete vendita e gestione offerte commerciali;
• Elaborazione di report e aggiornamento CRM...
delle squadre di lavoro se necessario.
• Utilizzo del PC ed uso del gestionale aziendale per gestioneCRM, offerte, clienti, appuntamenti, mappe, ecc.
Le principali attività da svolgere in autonomia relazionando la direzione saranno:
• Visite periodiche...
di: Supporto tecnico al cliente post vendita Analisi delle problematiche tecniche e gestione delle segnalazioni gestione garanzie; Interfaccia con l’officina e il magazzino ricambi per la risoluzione delle richieste Gestione della documentazione tecnica...
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno del team commerciale e si occuperà di supportare le attività di back office, con particolare attenzione alla gestione delle offerte commerciali, al contatto con i clienti esteri e al monitoraggio...
Requisiti:
• Esperienza comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati...
di:
• Supporto tecnico al cliente post vendita
• Analisi delle problematiche tecniche e gestione delle segnalazioni
• gestione garanzie;
• Interfaccia con l’officina e il magazzino ricambi per la risoluzione delle richieste
• Gestione della documentazione tecnica...
a candidate/i nella seguente zona geografica:
Centro-Nord Italia
Il ruolo avrà la responsabilità della gestione operativa della strategia commerciale in collaborazione con i Business Manager e la rete commerciale nell’ambito del territorio assegnato...
in fiere di settore o convegni
Si richiede:
• Esperienza nella gestione, mantenimento e sviluppo di un portfolio consolidato di clienti industriali
• Capacità di negoziare contratti con alti volumi e margini complessi
• Familiarità nell’utilizzo...