visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• GestioneCRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
e delle richieste di assistenza.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione degli strumenti di assistenza digitale;
• Organizzazione delle attività di back office inerenti alle richieste degli utenti;
• Gestione di ticket e reclami;
• Gestione dei clienti...
ERP e CRM, garantendo l’efficienza operativa e l’adozione delle nuove tecnologie.
Contribuire alla digitalizzazione dei processi aziendali, favorendo un’interconnessione fluida tra tecnologia e persone nel contesto commerciale
Supportare la gestione...
in e nella gestione completa dei clienti dei CE.DI. (Centri di Distribuzione) Periferici e dei supermercati.Area d'interesse: PugliaResidenza: Bari, provincia o limitrofi. Valutabili anche Brindisi, Foggia o province. Apertura ad operare in modalità smart-working...
Esperienza pregressa nel fissaggio appuntamenti o in ruoli simili, preferibilmente nel settore food o affini.
• Familiarità con l’utilizzo di CRM e strumenti di gestione contatti.
• Capacità di lavorare per obiettivi e di gestire il tempo in modo efficace...
di un prestigioso luxury brand nel centro di Bari.
Di cosa ti occuperai?
• Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;
• Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;
• Clienteling, cura del CRM e storytelling...
visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• GestioneCRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
visualization tra i seguenti:
• CRM Analytics, Tableau Desktop, Power BI, Qlik.
• Conoscenza base di Salesforce CRM (preferibile).
• Familiarità con le principali tecniche di ETL e gestione dei dati.
• Ottime capacità analitiche e problem-solving.
• Buona...
dell’Ufficio Commerciale;
Cosa offriamo:
• Mandato diretto con un’azienda solida e in continua crescita;
• Contratto OTP per operare con flessibilità su tutto il territorio nazionale;
• Formazione costante e supporto nella gestione delle attività...
affiancando colleghi senior e occupandosi di:
• Sviluppo e implementazione di piattaforme CRM e strumenti quali Salesforce, Microsoft Dynamic e relative applicazioni;
• Collaborazione nella programmazione, sviluppo e customizzazione delle piattaforme...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
l'evoluzione tecnologica aziendale implementando suite di applicazioni Cloud (ERP, Retail, CRM, etc.) che interagiscono tra di loro e sono accessibili da qualunque Device.
La risorsa Experienced verrà inserita in un team di lavoro e si occuperà...
i servizi e le soluzioni immobiliari dell'azienda, supportando la crescita della rete commerciale.
Requisiti: o Esperienza commerciale pregressa (preferibile nel settore immobiliare)
o Ottima capacità di negoziazione e gestione del cliente
o Abilità...
della boutique di un prestigioso luxury brand nel centro di Bari.
Di cosa ti occuperai?
Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;Clienteling, cura del CRM...
What impact will you make? Junior - CRM Developer Microsoft Power Platform - NextHub Bari Stiamo cercando una figura junior da inserire nel team Microsoft Power Platform di Deloitte NextHub nella sede di Bari' che lavorer in modalit Hybrid.
Il Team...