conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza pregressa in analoga mansione
• Passione per l’area cost controlling
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress...
e vendita assistita; Promozione di iniziative legate al miglioramento delle performance del locale; Monitoraggio e controllo costante degli indicatori di produttività del locale (vendite, costo venduto, costi personale); Gestione dei turni di lavoro...
conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza pregressa in analoga mansione
• Passione per l’area cost controlling
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress...
verr inserito direttamente in azienda e avr un ruolo chiave nella gestione e nel coordinamento dei flussi logistici. Luogo di lavoro: Lamezia Terme Orario: Full time, richiesta forte flessibilit Offerto: inquadramento e RAL verranno commisurate...
di ottimizzare l'intera catena del valore, dalla supply chain alla produzione.
Le tue responsabilità:
Operazioni e Logistica: Migliorerai la gestione dell'inventario e la supply chain, garantendo la tracciabilità e il rispetto degli standard BRC/IFS...
di ottimizzare l'intera catena del valore, dalla supply chain alla produzione.
Le tue responsabilità:
Operazioni e Logistica:
Migliorerai la gestione dell'inventario e la supply chain, garantendo la tracciabilità e il rispetto degli standard BRC/IFS...
delle performance del locale;Monitoraggio e controllo costante degli indicatori di produttività del locale (vendite, costo venduto, costi personale);Gestione dei turni di lavoro, training e supervisione del Team;Restituzione di fb costanti e puntuali alle risorse...
di ottimizzare l'intera catena del valore, dalla supply chain alla produzione.
Le tue responsabilità:
Operazioni e Logistica:
Migliorerai la gestione dell'inventario e la supply chain, garantendo la tracciabilità e il rispetto degli standard BRC/IFS...
di preventivi
• Ottimizzazione delle soluzioni in base a esigenze tecniche ed economiche
• Gestione e consulenza clienti
• Supporto tecnico pre e post vendita
• Consulenza nella scelta dei prodotti più adatti
• Valutazione costi e margini
• Analisi dei costi...
di ottimizzare l'intera catena del valore, dalla supply chain alla produzione.
Le tue responsabilità:
Operazioni e Logistica:
Migliorerai la gestione dell'inventario e la supply chain, garantendo la tracciabilità e il rispetto degli standard BRC/IFS...
delle risorse dedicate, lattività di approvvigionamento: Approva offerte per acquisti di importi elevati.
Formula il budget annuale di acquisto in coerenza con il piano strategico aziendale
• Si occuperà della gestione del parco fornitori esistente...
di prestigio (BMW, modello Serie 3 o simili) a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti...
degli indicatori di produttività del locale (vendite, costo venduto, costi personale); - Gestione dei turni di lavoro, training e supervisione del Team; - Restituzione di fb costanti e puntuali alle risorse di Staff
Hai queste competenze e caratteristiche...
di:
• Pianificazione strategica dell’approvvigionamento di materiali diretti, indiretti e servizi;
• Gestione delle gare di appalto per la fornitura di componenti o assemblati strategici;
• Definizione e gestione dei programmi di scontistica con i fornitori...
Il profilo ideale ha un'esperienza consolidata nel ruolo, possiede una buona padronanza degli strumenti tecnici e informatici a supporto, nonché una conoscenza approfondita delle tematiche tecnico / economiche e contabili.
Responsibilities
• Gestione...