con un supporto continuo del team aziendale;
• Acquisti e vendite: ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative commerciali, sia per gli acquisti che per le vendite.
• Sviluppo del mercato...
Monitoraggio di pagamenti, incassi e dilazioni Valutazione contabile dei costi e valorizzazione dei magazzini Definizione e aggiornamento dei costi standard, analisi degli scostamenti. Monitoraggio dei costi di processo e documentazione dei risparmi.
Gestione...
FAM Energy Service cerca:
Quantity Surveyor - Contabile lavori | Settore Oil & Gas / Construction 🚨
📍 Sede: Friuli Venezia Giulia
📅 Disponibilità: Immediata
🏗️ Settore: Oil & Gas
Hai esperienza nella gestione dei costi e dei contratti...
con un supporto continuo del team aziendale;
• Acquisti e vendite: ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative commerciali, sia per gli acquisti che per le vendite.
• Sviluppo del mercato...
Ingegneria gestionale Altre discipline quantitative con interesse per il controllo di gestione, l’analisi dei costi e la contabilit di progetto/commessa. Cosa offriamo: Stage retribuito, Erogazione buoni pasto giornalieri, Formazione on-the-job...
con un supporto continuo del team aziendale; - Acquisti e vendite: ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative commerciali, sia per gli acquisti che per le vendite.
• Sviluppo del mercato...
Monitoraggio mensile degli investimenti e delle spese correlate.
• Controllo interno documentale e gestionecosti/magazzino.
• Redazione del cash flow e gestione dei rapporti bancari e contenziosi.
• Elaborazione report, budget e analisi degli scostamenti...
con un supporto continuo del team aziendale;
• Acquisti e vendite: ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative commerciali, sia per gli acquisti che per le vendite.
• Sviluppo del mercato...
ManpowerGroup-Ronchi dei Legionari, 16 km da Gorizia
sedi e stabilimenti produttivi in Italia, cerca un/a Responsabile Ufficio Preventivazione. Il/La Responsabile Area Preventivazione sar il punto di riferimento per la gestione e supervisione dei processi di preventivazione relativi alle commesse...
Videlio HMS and Videlio FUNA-Monfalcone, 16 km da Gorizia
da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà della gestione degli approvvigionamenti e del supporto nelle attività legate alla catena di fornitura.Responsabilità principaliSupportare il processo di acquisto e approvvigionamento di materiali...
in materia di concorrenza e controllo del commercio, Creazione PO, Creazione e distribuzione degli ODA, gestione delle fatture supportando il Finance DPT nel chiarire eventuali incongruit di costi, generare report relativi alle attivit di approvvigionamento...
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da quasi 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* SITE MANAGER.
Alle dirette dipendenze...
preparare report periodici sui KPI del magazzino – costi, produttivit , etc). Si richiede: Diploma tecnico, preferibile indirizzo logistica, Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di responsabilit nella gestione di magazzino e supply chain...
i costi, garantire la qualità dei prodotti e mantenere relazioni positive con i fornitori.
Responsabilità:
• Identificare i fornitori migliori in base alle esigenze dell'azienda
• Negoziazione dei contratti e dei prezzi
• Monitorare il rispetto...
della gestione e del coordinamento delle attività meccaniche in cantiere, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi e di sicurezza previsti dal progetto.
Principali responsabilità Supervisione delle attività meccaniche in cantiere...