civile, una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.
Responsabilità Principali:
• Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard...
Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l'attuale sviluppo aziendale.La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
della commessa civile (opere civili). Esperienza in gestione di almeno 3/5 anni in commesse civili strutturate (imprese e/o EPC contractors); - Responsabile di gestire la commessa (nei tempi-costi-qualita); - Esperienza in Planning (Microsoft Project) di opere...
Adecco Italia-San Giovanni al Natisone, 17 km da Gorizia
Adecco filiale di Manzano, per azienda operante nel settore legno con sede a San Giovanni al Natisone è alla ricerca di un informatico.
Il candidato si occuperà di:
• Supportare il dipartimento amministrativo nella gestione dei costi...
una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.Responsabilità Principali:Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard di qualità...
e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Gorizia
Di cosa ti occuperai?
• gestione delle risorse umane e strumentali del laboratorio in linea con gli obiettivi aziendali;
• pianificazione e supervisione delle attività...
e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti
• Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi.
Il profilo ricercato
I requisiti per l’offerta di lavoro come Construction Manager sono:
• Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura...
e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro:
Gorizia
Di cosa ti occuperai?
gestione delle risorse umane e strumentali del laboratorio in linea con gli obiettivi aziendali;
pianificazione e supervisione delle attività...
Conseguire gli indicatori di performance.
• Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli.
Area Commerciale
• Realizzare gli obiettivi di vendita...
e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Gorizia
Di cosa ti occuperai?
• gestione delle risorse umane e strumentali del laboratorio in linea con gli obiettivi aziendali;
• pianificazione e supervisione delle attività...
di vendite, costi commerciali e di comunicazione per area e per ogni canale; - sviluppo e gestione della rete agenti e distributori horeca in Italia e cura delle opportunità create dall’enoturismo e della vendita ai privati (wine shop interno); - gestione...
Conseguire gli indicatori di performance.
• Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli.
Area Commerciale
• Realizzare gli obiettivi di vendita...
di approvvigionamento (in/outbound), comprendere le differenze, costruire ed essere responsabili di strategia, qualit , servizio e costi, • Gestione del sistema di pianificazione dei trasporti e supporto al processo di pianificazione delle materie prime, • Responsabile...
dei processi più efficaci
• collaborazione alla definizione di nuove ottiche di lean production
• riduzione delle non conformit in collaborazione con il team qualit
• analisi dei costi degli investimenti in nuove tecnologie
• gestione del relayout di diverse...
Manpower divisione Engineering, per importante azienda cliente sita a Monfalcone, ricerca un/a Perito Chimico da inserire all'interno del reparto Trattamenti Superficiali, che si occuper della gestione e supervisione dei processi all'interno...