commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
per ottimizzare costi ed efficienza.
Gestione operativa degli acquisti : supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
Per Azienda di Infrastrutture Stradali siamo alla ricerca di un Legal Contract Manager su Genova.
Responsabilità:
Il/la candidato/a fornirà ogni supporto necessario alla corretta gestione dei contratti, con capacità di interrelazione e confronto...
umanocentrica.
Servizi inclusi per i clienti (PMI, professionisti, esercenti):
• Siti web professionali e landing page ottimizzate per la visibilità organica
• Google My Business: creazione, ottimizzazione e gestione
• Campagne SEO e SEM con obiettivi...
potenziali e già esistenti e li affiancherai nella scelta ecologica più adatta alle loro esigenze; - Gestirai le visite che programmerai, durante i meeting di team, insieme al tuo Responsabile – Formatore, sul territorio di competenza; - Chiuderai contratti...
e impianti, inclusa la gestione degli eventuali guasti.Gestione delle procedure di affidamento di contratti d'appalto.Computazione e contabilità di opere edili e/o impiantistiche.Gestione delle procedure relative alla salute e sicurezza sui luoghi...
della documentazione relativa ai rapporti contrattuali intrattenuti con la clientela (contratti, documenti per la trasparenza);
• perseguire gli obiettivi commerciali della filiale e collaborare nella gestione amministrativa.
di Vendita che, abbracciando la nostra Mission, vogliano intraprendere un percorso di crescita e di successo; garantiamo accesso a possibilità di Carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto costante con l’Azienda...
Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a: Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovra svolgere le seguenti attivita: - Front office - Organizzazione e gestione dell'agenda...
nella gestione della contabilità ordinaria (account payables, receivables e general ledger), nelle attività di chiusura dei bilanci mensili ed annuali e nella predisposizione della reportistica mensile.
Dovrà essere in grado di effettuare in totale autonomia...
nell'ambito dei supermercati, o in contesti similari, e nello specifico si occupa di:
• attività di vendita;
• gestione della cassa;
• operazioni di apertura e chiusura dell'esercizio commerciale;
• controllo scorte e giacenze;
• gestione nuovi ordini...
per il settore Ferroviario Alta Velocità ed in espansione nei settori Aerospace e Navale con le acquisizioni Six Italia S.p.A. e SAIEP S.r.l.
Riportando al senior Project Manager, la figura ricercata collaborerà con l'obiettivo di gestione della supply chain...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Brescia, Cremona, Mantova
Wavin Italia spa , leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare...
in indirizzi quali Economia ed Ingegneria da poter inserire all'interno nel nostro organico in mansioni quali
• Supply chain
• Project Manager
• Ufficio tecnico
• Industrializzazione
• Controllo di gestione
• Qualità di sistema
Requisiti
• Anche prima...
Accountant da inserire nel proprio team di Amministrazione.
Questa posizione offre l'opportunità di operare in un ambiente dinamico e stimolante, contribuendo attivamente alla gestione delle operazioni quotidiane e garantendo la registrazione accurata...