la gestione della subfornitura (contratti, ordini e documentazione amministrativa).
• In collaborazione con il team contabile, assicura la chiusura mensile (revisione delle provvigioni clienti, FNP, accantonamenti per sinistri, scritture di cut-off...
per ottimizzare costi ed efficienza.
• Gestione operativa degli acquisti: supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
dei fornitori, seguire la negoziazione di contratti e condizioni d'acquisto, curare la gestione degli ordini e delle scorte, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei costi, e il coordinamento delle fasi di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione...
capacità organizzative e gestione di più attività contemporaneamente
• Forte attitudine all’analisi e al problem-solving
OFFERTA
Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze...
e la gestione degli asset ICT su cui si basano i servizi erogati dalla Funzione verso il business
• Impostare la strategia di Sourcing, garantendo il bilanciamento tra risorse esterne ed interne, con orizzonte di medio/lungo termine
• Presidiare la realizzazione...
e a guasto;
• implementazione e sviluppo di software per la manutenzione, sviluppo di procedure e/o specifiche tecniche per gare d'appalto;
• gestione ricambi, gestione dei contratti di appalto per la manutenzione, coordinamento di attività di manutenzione...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Savona
e report mensili per il commercialista.
Customer Operations
• Contatto con i clienti (email/telefono), aggiornamento anagrafiche e contratti, gestione richieste post-vendita.
• Monitoraggio NPS/feedback e micro-azioni di retention (rimborsi, voucher...
e a guasto;
• implementazione e sviluppo di software per la manutenzione, sviluppo di procedure e/o specifiche tecniche per gare d’appalto;
• gestione ricambi, gestione dei contratti di appalto per la manutenzione, coordinamento di attività di manutenzione...
capitolati e contratti, gestione ricambi (fabbisogni, scorte minime, lead time) e condivisione best practice tra sedi.
DEVUP SEARCH
La ricerca è rivolta a persone con:
• Laurea oppure diploma in ambito tecnico;
• Almeno 5–7 anni di esperienza in ruoli...
e a guasto;· implementazione e sviluppo di software per la manutenzione, sviluppo di procedure e/o specifiche tecniche per gare d’appalto;· gestione ricambi, gestione dei contratti di appalto per la manutenzione, coordinamento di attività di manutenzione...
delle merci e segnalazione di eventuali anomalie - Rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure operative Si offre contratto in somministrazione con possibilita di proroghe Richiesta disponibilita immediata Competenze: Magazzino - Controllo merci...
Per importante realtà del savonese nel settore manifatturiero siamo alla ricerca di un Order Manager con almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo nel settore industriale.
La risorsa di occuperà di gestione dell'ordine durante tutta...
Offriamo: contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, con possibilita di stabilizzazione. Orario di lavoro: part time di 32-36 ore settimanali dal lunedi al venerdi con il sabato a rotazione. Luogo di lavoro: Celle Ligure (SV) Lingue...
le tradizioni liguri e piemontesi: pasta fresca fatta a mano, sughi e secondi di carne, funghi locali e dolci artigianali.
Chi cerchiamo
Un professionista con almeno 2 anni di esperienza come cuoco, autonomo nella gestione delle partite dei primi e dei secondi...
Openjobmetis S.p.A.- Divisione Permanent Placement dedicata alla Ricerca di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti- seleziona per realtà operante nel settore creditizio, la figura di COORDINATORE/TRICE...