alla segreteria organizzativa e amministrativa.
• Coordinamento con le Scuole Edili del territorio.
• Collaborazione nella gestione di bilancio e rendicontazione.
• Partecipazione alla comunicazione e gestione dei canali social.
• Organizzazione eventi e gestione...
Per azienda specializzata i in Analisi di acque potabili e reflue, terreni, rifiuti, alimenti, aria, emissioni e nella realizzazione di Impianti Trattamento Acque con sede a CUNEO (CN) cerchiamo:
N.1 OPERAIO GESTORE DI IMPIANTI.
La risorsa verrà...
Orario di lavoro:
da lunedì a venerdì, orario giornata, con un giorno di smart working da contratto
Luogo di lavoro:
vicinanze a Biella
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!...
Manpower Cuneo specializzazione Business Professional ricerca per azienda leader nel Settore delle bici e operante a livello nazionale ed internazionale, risorsa da inserire nel team gestione e demand. L’azienda è alla ricerca un/a candidato...
saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa di 30.000€.
Luogo di Lavoro: vicinanze Cuneo
Di cosa ti occuperai?
• gestione e negoziazione dei contratti di vendita;
• gestione completa degli ordini;
• gestione operativa dei reclami...
determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: vicinanze di Santo Stefano Belbo (CN). Il ruolo di HR SPECIALIST prevede: - Gestionecontratti: Preparare, aggiornare e archiviare i contratti di lavoro, collaborazioni...
saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa di 30.000€.
Luogo di Lavoro : vicinanze Cuneo
Di cosa ti occuperai?
gestione e negoziazione dei contratti di vendita; gestione completa degli ordini; gestione operativa dei reclami clienti...
Amministrazione - Contabilità
Granda Lavoro sede di Alba ricerca per agenzia assicurativa cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà delle attività di front office, gestione cassa, emissione contratti, gestione...
dei cedolini paga, gestionecontratti, calcolo di ferie e permessi); Analisi e gestione dati HR per la creazione di report e nuove strategie.
Requisiti:
Esperienza maturata in ruolo analogo e aziende produttive; Inglese fluente, necessario per la gestione...
verrà affidata la gestione di uno dei siti seguiti dalla Società, ad oggi l’esigenza è principalmente indirizzata a cantieri ubicati nel Nord Italia.
Compiti principali:
• Sviluppare un approfondita conoscenza dei contratti gestiti, del know-how...
nel supporto per la preparazione del bilancio aziendale in collaborazione con il team contabilita' - nel redigere, rivedere e monitorare i contratti con i clienti e i fornitori - nel garantire la precisione nella gestione documentale e nel rispetto...
di:
• Gestione anagrafica dei dipendenti ed invio dati e statistiche ai dipartimenti interessati;
• Supporto al payroll nella gestione delle comunicazioni obbligatorie di avvio, cessazione, trasformazione contratti;
• Documentazione amministrativa per nuovi...
settimanali. Si offre iniziale contratto a termine in ottica continuativa Luogo di lavoro:
• Mondovi Lingue conosciute: Francese Inglese Competenze: Contabilita
• Contabilita Analitica Contabilita
• Gestione ricevute bancarie Contabilita
• Procedure Intrastat...
italiani e francesi per la gestione degli ordini
• supporto nella vendita
• preventivazione a gestionale
• gestione documentale e documenti di trasporto
• gestione pratiche doganali e relativa fatturazione
• gestione amministrativa e fatturazione attiva...
Adecco Mondovi ricerca ADDETTI ALLA RISTORAZIONE. La risorsa si occupera del servizio e sbarazzo tavoli, della gestione dei clienti e del riordino del locale. Si richiede disponibilita a lavorare anche nel fine settimana, con riposi compensativi...