in ogni attività tecnica di prevendita;
• Presentare al cliente le caratteristiche dei servizi e dei prodotti proposti;
• Preparare, organizzare e presiedere gli incontri di Kickoff e SAL;
• Supportare la negoziazione di nuovi contratti e licenze...
umanocentrica.
Servizi inclusi per i clienti (PMI, professionisti, esercenti):
• Siti web professionali e landing page ottimizzate per la visibilità organica
• Google My Business: creazione, ottimizzazione e gestione
• Campagne SEO e SEM con obiettivi...
Manager;
• Gestione delle lavorazioni in conformità a progetto esecutivo, cronoprogramma e normative di settore;
• Interfaccia con la Direzione Lavori, il RUP e le figure di controllo esterne (ferroviarie o civili);
• Coordinamento dei subappaltatori...
energia)
Spiccate doti comunicative e consulenziali
Forte orientamento al cliente, al risultato e alla sostenibilità
Automunito/a e autonomo/a nella gestione del territorio
COSA OFFRIAMO
Contratto di agenzia Ensararco
Piano provvigionale altamente...
tra l’Head Quarter e la struttura alberghiera di propria competenza per quanto riguarda la gestione delle questioni amministrative riguardanti tutti i dipendenti;
La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:
• Gestire la contrattualistica...
Manager;
• Gestione delle lavorazioni in conformità a progetto esecutivo, cronoprogramma e normative di settore;
• Interfaccia con la Direzione Lavori, il RUP e le figure di controllo esterne (ferroviarie o civili);
• Coordinamento dei subappaltatori...
Quarter e la struttura alberghiera di propria competenza per quanto riguarda la gestione delle questioni amministrative riguardanti tutti i dipendenti;La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:Gestire la contrattualistica e le procedure...
e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in una determinata zona geografica
• Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie...
Flessibilità nella gestione del tempo e disponibilità a viaggiare
• Ottime competenze informatiche
• Lealtà e lavoro di squadra
COSA OFFRIAMO?
• Commissioni competitive basate sulle categorie di prodotto e sulle performance di vendita
• Solido...
delle persone: sviluppare le competenze e i percorsi di crescita del team
• Sviluppo della Performance: individuare le migliori leve commerciali per massimizzare il fatturato in coerenza con la strategia di negozio;
• Gestione Economica: elaborare indicatori...
in un ruolo analogo, preferibilmente sul territorio Svizzero. Il candidato ideale possiede una solida comprensione dei capitolati e contratti, è in grado di sviluppare progetti esecutivi dettagliati e ha la capacit di interagire efficacemente con vari...
Il candidato oltre a conoscere le normative afferenti i contratti pubblici e la gestione dei cantieri possiede le adeguate competenze tecniche per la progettazione e/o verifica progettuale di impianti elettrici e speciali, cabine di trasformazione...
competenza nella gestione della BDN (Banca Dati Nazionale) per gli allevamenti e un contatto costante con gli allevatori del territorio.
Cosa farai nel ruolo di Operatore Anagrafe Veterinaria?
1. Gestirai l’anagrafe zootecnica (BDN) per conto...
Per importante azienda cliente del Sopraceneri selezioniamo HR SPECIALIST Mansioni:
• Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, contratti, certificati, disdette)
• Supporto nella selezione e inserimento del personale
• Gestione pratiche...
Di cosa ti occuperai:
Gestione e stoccaggio delle forniture (FIFO): ricezione, controllo e stoccaggio delle forniture necessarie per il funzionamento dell’hotel.
Controllo inventariale mensile con il supporto dell’economo.
Preparazione e distribuzione...