assunti Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.) Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Aosta, 6 km da Saint-Christophe
Buone competenze organizzative e di coordinamento
• Gestione del team
• Organizzazione dei turni di lavoro
• Supporto per i colleghi e riferimento per eventuali imprevisti
• Controllo dell'apertura e chiusura cassa
Previsto inserimento con contratto...
Art Swiss Entertainment-Aosta, 6 km da Saint-Christophe
Attitudine al lavoro in team
• Predisposizione alle pubbliche relazioni Mansioni:
• Gestione delle attivit finalizzate all’intrattenimento
• Gestione e controllo dei materiali e delle attrezzature necessarie per le attivit
• Coinvolgimento negli spettacoli...
all?assistente nella gestione del punto vendita. Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all?interno del punto vendita) sia mansioni più operative...
in Scienze dell’educazione
• Preferibilmente esperienza consolidata nel ruolo
• Buoni doti di comunicazione e capacit di gestione dello stress
• Disponibilit a contratti brevi
• Automunito/a Il contratto: Si offre un contratto di prestazione di lavoro...
Laurea in Scienze dell’educazione
• Preferibilmente esperienza consolidata nel ruolo
• Buoni doti di comunicazione e capacità di gestione dello stress
• Disponibilità a contratti brevi
• Automunito/a
Il contratto:
Si offre un contratto...
Distribuzione Organizzata:
POSIZIONE
ADDETTO/A ALLE VENDITE - SETTORE GDO
La risorsa si dedicherà alla gestione dei reparti, dalla sistemazione della merce sugli scaffali alla vendita, assistendo se necessario il cliente nell'acquisto dei prodotti; inoltre...
di esperienza nel ruolo di capo partita, dimostrando autonomia nella gestione e una vasta conoscenza della tradizione culinaria italiana e delle tecniche culinarie. Responsabile della preparazione delle pietanze, dovrà garantire la massima qualità dei piatti...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Aosta, 6 km da Saint-Christophe
gestione ordini e scadenze.
Si richiedono anche domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.
Operiamo nel rispetto...
il punto di riferimento per i clienti, assicurando un servizio di alta qualit e garantendo la soddisfazione degli stessi. Sar inoltre responsabile della gestione del personale addetto alla reception. Requisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente...
/A COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO
La risorsa prenderà parte alla gestione dei clienti curando le relazioni commerciali, l'elaborazione di preventivi ed occupandosi marginalmente di vendita nel settore termoidraulico.
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale...
Manpower, Per Azienda leader nel supporto tecnico-progettuale alle Istituzioni e ad altri Organismi e nell’erogazione di qualificati servizi in tema di progettazione, gestione e valutazione delle Politiche del Lavoro, ricerca: un/una Impiegato...
gestione del tempo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Effettuare sopralluoghi al fine di raccogliere dati e informazioni sul danno. Ricostruire le dinamiche del sinistro e valutare le responsabilità. Svolgere accertamenti e controlli. Valutare l'entità dei danni...
Siamo alla ricerca per importante azienda nel settore siderurgico di Aosta di un geometra responsabile tecnico.
Responsabilità:
Requisiti richiesti:
• Competenze meccaniche e di manutenzione
• Conoscenza del disegno tecnico
• Capacità di gestione...
della guida MICHELINIl candidato ideale per il ruolo ha almeno 2-3 anni di esperienza in cucina in ruolo analogo, in un contesto comparabile.Dovrà dimostrare autonomia nella gestione della partita e padronanza delle tecniche di preparazione e cottura.Sarà...