la gestione della subfornitura (contratti, ordini e documentazione amministrativa).
• In collaborazione con il team contabile, assicura la chiusura mensile (revisione delle provvigioni clienti, FNP, accantonamenti per sinistri, scritture di cut-off...
Human Job Talent-Terni, 11 km da Narni-infojobs.it-
alla gestione del magazzino e alla movimentazione della merce.
Attività:
Carico e scarico dei prodotti, con controllo quantitativo e qualitativo; Gestione e movimentazione dei materiali all’interno del magazzino; Utilizzo corretto e sicuro delle attrezzature...
cerca una risorsa da inserire come Property Management Specialist - Ciclo Attivo per la sede di Roma.
Principali attività:
• Emissione fatture attive/note di credito;
• Monitoraggio e gestione eventuali scarti dallo SDI;
• Gestione dei contratti...
Human Job Talent-Terni, 11 km da Narni-infojobs.it-
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni e servizi si ricerca una figura da inserire con il ruolo di Impiegato/a addetto/a alla gestione del personale e amministrazione.
La risorsa supporterà le attività legate...
della rete vendita, - Un percorso di ingresso organizzato per step, in modo da portarti il prima possibile alla chiusura delle vendite, - Supporto nella gestione delle trattative, nel superamento delle obiezioni e nella chiusura dei contratti...
e con i fornitori - Creazione e stipula preventivi -Gestione e rifornimento del magazzino ricambi - Supporto e gestione della segreteria e dell' amministrazione nella gestione delle pratiche sulle autovetture , dell'officina e del noleggio Si Offre: Contratto...
e consulenza personalizzata ai clienti secondo il metodo Naturhouse
• Monitoraggio dei percorsi alimentari e dei progressi dei clienti
• Gestione appuntamenti e attività di fidelizzazione
• Vendita di integratori alimentari
• Gestione del punto vendita...
Gestione ordini e approvvigionamenti di materiali e servizi Negoziazione con fornitori e monitoraggio delle condizioni contrattuali Controllo delle scadenze e verifica delle consegne Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e documentali Cosa...
impiegando.com-Terni, 11 km da Narni-cercolavoro.com-
Attività da svolgere
Elaborazione presenze e cedolini paga.
Gestionecontratti e documenti personali.
Supporto in selezioni e onboarding.
Archiviazione dati sensibili in compliance.
Comunicazione con enti esterni e dipendenti.
Requisiti richiesti
Conoscenza...
e gestione del cliente.
• Attitudine alla collaborazione con il team commerciale e l’area manager di riferimento.
Cosa offriamo
• Contratto Enasarco.
• Costante supporto e affiancamento commerciale per facilitare l’inserimento.
• Formazione tecnico...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Terni, 11 km da Narni-
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling
• Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner...
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Amministrazione – Contabilità e Documenti Export
Sede: Arrone Orario: Full-time
Contratto: in base alla situazione, competenze ed esperienze del candidato si valuteranno tempo determinato / indeterminato...
direttamente al Direttore Tecnico di Cantiere e sarà responsabile della supervisione e gestione delle attività nei cantieri ferroviari dedicati a telecomunicazioni e sistemi di segnalamento, dislocati su tutto il territorio nazionale.
È richiesta disponibilità...
e gestione del cliente.
• Attitudine alla collaborazione con il team commerciale e l'area manager di riferimento.
Cosa offriamo
• Contratto Enasarco.
• Costante supporto e affiancamento commerciale per facilitare l'inserimento.
• Formazione tecnico...
sia della gestione di un fatturato già esistente.
La risorsa, rispondendo alla Direzione Commerciale, si occuperà di:
• Gestione e consolidamento dei rapporti con i clienti e distributori già attivi in Europa ed in particolar modo in Francia;
• Sviluppo...