Adecco Divisione Permanent per azienda cliente operante nel settore ambientale in zona Milano-Est, e' alla ricerca di una figura Assistente Ufficio Gare e Contratti. La risorsa svolgera le seguenti attivita: - Iscrizione e aggiornamento su albi...
PALADINO COSTRUZIONI S.R.L.-Seregno, 19 km da Mezzago
CONTRATTI / SUBAPPALTI. La risorsa si occuperà della gestione degli adempimenti amministrativi e tecnici:
Responsabilità
• Valutazione procedure;
• Richieste ed autorizzazioni ai subappalti;
• Compilazione e controllo di tutta la documentazione...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
Per importante azienda italiana a vocazione internazionale, focalizzata alla progettazione, produzione e vendita di vernici per le industrie dell’imballo metallico e dei laminati metallici, ricerchiamo :
n°1 Esperto/a Gestione ticket e Supporto...
Industriale da inserire nel nostro team Finance, con contratto a tempo indeterminato, presso il nostro Headquarter situato a Vimercate, alle porte di Milano.
La risorsa selezionata entrerà a far parte dell'Ufficio Finance e fornirà supporto al Controller...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
diretta con i clienti proprietari (email, aggiornamenti, documentazione); - Registrazione fatture e supporto operativo all’ufficio amministrativo; - Assistenza diretta al titolare nella stesura di contratti e nella gestione delle relazioni...
e Gas.
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• Conoscenza del territorio di competenza.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato...
negoziazione e gestione dei contratti di manutenzione preventiva e correttiva, monitorando scadenze contrattuali, SLA e condizioni di garanzia.
• Collaborazione con il servizio tecnico per pianificare ed eseguire interventi.
• Interfaccia con clienti...
24 ORE Eventi , ci occupiamo della gestione, della promozione e della vendita di conferenze e meeting in Italia e all’estero.
Posizione aperta – Impiegato/a Recupero Crediti e Tesoreria
Per la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo de...
ADDETTO GESTIONE SISTEMA QUALITA' E SICUREZZALuogo di lavoro: zona Telgate (BG)Cosa Offriamo Assunzione diretta da parte del nostro cliente, con contratto a tempo indeterminato RAL €30.000-35.000.Formazione continua e percorso di crescita...
che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una figura da inserire come
Addetto/a alla contabilità generale e al controllo di gestione
Nello specifico la risorsa inserita...
Preparazione e verifica di atti relativi a subappalti e contratti
Rilevazione e imputazione dei costi per centro di commessa
Supporto alla redazione di report economici e tecnici per il cliente
Competenze Richieste
Esperienza minima di 2 anni nella gestione...
HSEQ in Wegh è la persona delegata a garantire il sistema di gestione integrato (qualità, ambiente e sicurezza) in tutti gli stabilimenti (Prato, Fornovo, La Spezia e Bergamo).
Mansioni previste per il ruolo:
Sistema Gestione Qualità: assicurare...
Mynameis per azienda cliente operante nell'architettura del verde è alla ricerca di un/a Addetto Paghe con esperienza.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
• Elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali...