Opportunità di lavoro: Gestione Sinistri presso Baker Tilly Oliva & Associates
Sede: Torino
Posizione: Specialista in Gestione Sinistri
Contratto: Commercio, Impiegato Amministrativo di 5° livello
Chi siamo:
Baker Tilly Oliva & Associates...
e si occuper della gestione amministrativa e operativa dei subappalti (documentazione per cantieri, fatturazione, acquisti, contratti) e di aggiornare/fornire documentazione relativa alle normative in materia di Sicurezza EDILE/ IMMOBILIARE Citt : Rivoli...
Agenzia Piemonte Lavoro-Torino, 13 km da La Loggia
Il Centro per l'Impiego di Torino Sud cerca per azienda del settore edile un/a Responsabile Gestione Cantieri Edili per coordinare e supervisionare le attività nei nostri progetti di costruzione.
La figura avrà il compito di garantire l’efficienza...
Mansione Randstad Torino Finance &, Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per azienda leader del settore automotive un Impiegato Gestione Riparazioni Meccaniche Responsabilit La risorsa si occuper della gestione...
sarai responsabile della gestione completa del ciclo di acquisto, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. In particolare, ti occuperai di: Ricercare e negoziare contratti vantaggiosi con i fornitori...
Risorse Spa, per rinomata Azienda operante nel settore assicurativo, ricerca:
Impiegato /a assicurativoLa risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un team dinamico e stimolante e si occuperà di:
• Gestione dei contratti assicurativi...
dedicato e si occuperà della gestione amministrativa e operativa dei subappalti (documentazione per cantieri, fatturazione, acquisti, contratti) e di aggiornare/fornire documentazione relativa alle normative in materia di Sicurezza
Le principali...
OGGI LAVORO SPA – Agenzia per il Lavoro – Filiale di Torino ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti addetti/e alla gestione dei servizi al pubblico e alla biglietteria su Torino
Attività previste:
• Gestione delle relazioni...
della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).RESPONSABILITA’Redige contratto di fornitura/servizi;Elabora...
e si occuperà della gestione amministrativa e operativa dei subappalti (documentazione per cantieri, fatturazione, acquisti, contratti) e di aggiornare/fornire documentazione relativa alle normative in materia di Sicurezza
Le principali responsabilità...
sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.), impianti e gestione immobiliare.
• Certificazioni in ambito HSE (es. RSPP, ASPP)
• Competenze nella gestione di contratti e fornitori di servizi.
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottime capacità di problem solving...
degli eventi (preparazione materiali, accoglienza e registrazione presenze).Inserimento dati e gestione dei contratti nel CRM aziendale.Supporto amministrativo e organizzativo alle attività di formazione e consulenza.Requisiti richiesti:Buone doti comunicative...
sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.), impianti e gestione immobiliare.
• Certificazioni in ambito HSE (es. RSPP, ASPP)
• Competenze nella gestione di contratti e fornitori di servizi.
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottime capacità di problem solving...
delle consegne
• Collaborazione con i fornitori per richieste di preventivi e negoziazioni base
• Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale
• Verifica della documentazione relativa a ordini e contratti
• Gestione delle comunicazioni...