avrà la responsabilità principale nella gestione di tutte le attività di facility management, garantendo il corretto funzionamento dell'azienda.
Nello specifico le attività saranno:
• Gestionecontratti in ambito facility
• Supervisione di ripristini edili...
e la flessibilità oraria interna in entrata e uscita.
Descrizione del ruolo:
La figura selezionata sarà inserita all'interno dello studio per fornire supporto nelle attività contabili, con particolare riferimento alla gestione della contabilità delle diverse...
ManpowerGroup-Monastier di Treviso, 20 km da Jesolo
all'azienda. Gestione amministrativa del personale: rapporti con agenzie di somministrazione, supervisione dei contratti e proroghe, controllo e trattativa tariffe, controllo fatture ed elaborazione cartellini, reportistica.
Gestione database dei curricula...
La risorsa inserita in ufficio tecnico avrà la responsabilità principale nella gestione di tutte le attività di facility management, garantendo il corretto funzionamento dell'azienda.
Nello specifico le attività saranno:
• Gestionecontratti in ambito...
nella gestione di contratti e attivit in ambito facility, Coordinamento di interventi di ripristino (edili e impiantistici), Collaborazione con i colleghi su cantieri e progetti in corso, Interfaccia costante con consulenti, ditte esterne, ufficio ambiente...
nel settore e specificamente in ruoli simili,.
Ti occuperai principalmente di:
• accogliere i clienti
• gestire le comande
• presentazione della carta dei vini
Contratto
Si lavorerà da Giugno 2025 a metà/fine settembre 2025, per la stagione estiva...
a lavorare anche a contatto con alimenti,
• Affidabilit e seriet .
Mansioni principali:
• Sistemazione e rifornimento degli scaffali,
• Gestione delle operazioni di cassa,
• Verifica della qualit e conformit dei prodotti,
• Organizzazione del banco di lavoro...
per la preparazione pasti, di front office per operazioni di cassa e gestione clientela, di sala per sparecchio tavoli e pulizia luoghi comuni.
Requisiti:
• Non è necessaria esperienza pregressa in ambito ristorativo
• Ottima capacità di lavorare in team...
per quanto di competenza.
• Gestione degli ordini di conto visione e dei resi.
• Monitoraggio dell'applicazione della politica commerciale e dei listini.
• Supporto alla gestione dei contratti target per clienti strategici.
• Gestione degli aspetti operativi...
AtenaJob by Atena-Quarto d'Altino, 21 km da Jesolo
In ottica di ampliamento organico, la risorsa individuata verrà inserita all'interno della Divisione Ufficio tecnico/Qualità e si occuperà di: Gestione apertura e chiusura cantieri (attivazione POS, verifica accessi e normative sulla sicurezza) Gestione...
e gestione della documentazione tecnica
• Progettazione con Autocad 2D e 3D
• Creazione distinte base REQUISITI NECESSARI
• Diploma e/o laurea in ambito tecnico
• Buona conoscenza dei programmi di disegno Autocad 2D e 3D e REVIT
• Buone capacita di lavoro in team...
Mansione Ami il contatto con il pubblico e ti piace lavorare in team? Per il nostro cliente Coop Alleanza 3.0 ricerchiamo un addetto al reparto ortofrutta per il punto vendita di Jesolo (VE). Si offre: Contratto in somministrazione, livello 5 CCnl...
nella gestione di contratti e attività in ambito facility;
• Coordinamento di interventi di ripristino (edili e impiantistici);
• Collaborazione con i colleghi su cantieri e progetti in corso;
• Interfaccia costante con consulenti, ditte esterne, ufficio...
Randstad Italia-San Donà di Piave, 12 km da Jesolo
di un:
PRODUCTION PLANNER
Si offre: contratto diretto con azienda cliente a tempo indeterminato. Fascia di RAL 33.000€ - 40.000€ a seconda dell'esperienza maturata nel ruolo + premio produzione e buoni carburante.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì...
Randstad Italia-San Donà di Piave, 12 km da Jesolo
di un:PRODUCTION PLANNER Si offre: contratto diretto con azienda cliente a tempo indeterminato. Fascia di RAL 33.000€ - 40.000€ a seconda dell'esperienza maturata nel ruolo + premio produzione e buoni carburante.Orario di lavoro: full time, dal lunedì...