per il ruolo di Un-Una Back Office Amministrazione-Contratti presso la sede di Assago (MI Fiori), nella provincia di Milano. La ricerca e' rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita...
responsabilità:
• Gestione delle fasi di sourcing e supporto ai processi di approvvigionamento
• Analisi del fabbisogno interno per la selezione dei vendor più idonei
• Gestione della gara e della negoziazione fino alla stipula del contratto
• Monitoraggio...
azienda specializzata nel settore alimentare a Milano. Ti occuperai della Gestione commerciale e amministrativa degli ordini di vendita, stipula di preventivi e successivi contratti, gestirai l'iter dell'ordine sino alla sua evasione supportando...
responsabilità:
• Gestione delle fasi di sourcing e supporto ai processi di approvvigionamento
• Analisi del fabbisogno interno per la selezione dei vendor più idonei
• Gestione della gara e della negoziazione fino alla stipula del contratto
• Monitoraggio...
sarà inserita all’interno del dipartimento Contracts & Development, con un ruolo di Contract Back Office Specialist. (ex Lgs 68/99).
La risorsa si occuperà di:
• Garantire la gestione degli adempimenti previsti dai contratti di pertinenza a supporto...
e negoziazione con i fornitori alla gestione degli ordini e dei contratti;
• Monitorare le forniture aziendali e garantire l’ottimizzazione dei costi e della qualità dei servizi;
• Elaborare report e documentazione per la Direzione;
• Supportare la gestione...
aggiungersi al team.
👤 Il ruolo
La figura che stiamo cercando si occuperà della gestione e assistenza dei clienti B2B. Fornirà consulenza sui veicoli, informazioni sulle tariffe, gestirà i contratti di noleggio e risolverà le relative eventuali...
la gestione della subfornitura (contratti, ordini e documentazione amministrativa).
• In collaborazione con il team contabile, assicura la chiusura mensile (revisione delle provvigioni clienti, FNP, accantonamenti per sinistri, scritture di cut-off...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
Adecco, per conto di una prestigiosa realta multinazionale con headquarter a Cologno Monzese, leader nella distribuzione multicanale di soluzioni e prodotti per l'industria, ricerca una figura di Addetto/a alla Gestione Scorte - Area Centro...
di deployment
• Esperienza nella gestione delle terze parti ICT
• Competenze base in ambito budgeting e gestione economica dei contratti.
• Esperienza professionale di almeno cinque anni nel campo della consulenza, della progettazione o della system integration...
CONTROLLER DI GESTIONE - MILANO Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: MILANOAzienda Cliente con sede a Milano, uno dei principali operatori italiani di servizi per la telecomunicazione, ci ha affidato l'incarico...
Adecco Italia Spa ricerca per importante multinazionale nel settore della logistica e dei trasporti, una risorsa da inserire con il ruolo di CUSTOMER SERVICE OPERATIONS.
Attività:
• Responsabile del Cliente per la gestione degli ordini IN/OUT...
Coadiutore Amministrativo Senior - Approvvigionamenti E Gestione Della Concessione Luogo di lavoro: MilanoGi Group, filiale di MILANO OFFICE, ricerca per struttura sanitaria della Pubblica Amministrazione: COADIUTORE AMMINISTRATIVO SENIOR...
Coadiutore Amministrativo Senior - Approvvigionamenti E Gestione Della Concessione Luogo di lavoro: MilanoGi Group, filiale di MILANO OFFICE, ricerca per struttura sanitaria della Pubblica Amministrazione: COADIUTORE AMMINISTRATIVO SENIOR...