GESTORE IMPRESEMENDELSOHN– LOGOS ITALIA SRL, Agenzia di sviluppo operante nel campo della fornitura di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, organizzata in 5 divisioni: Digitale, Incentivi, Ambiente, Formazione, Elyo sede di Bari, ricerca...
Esperienza pregressa nel fissaggio appuntamenti o in ruoli simili, preferibilmente nel settore food o affini.
• Familiarità con l’utilizzo di CRM e strumenti di gestionecontatti.
• Capacità di lavorare per obiettivi e di gestire il tempo in modo efficace...
AVVISO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI “FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE”
Comune di Molfetta
Tipo di contratto: A tempo determinato e pieno – Gestione PNRR per 15 (quindici) mesi
Descrizione:
È indetto un avviso pubblico per titoli e colloquio...
GESTORE IMPRESE
MENDELSOHN– LOGOS ITALIA SRL, Agenzia di sviluppo operante nel campo della fornitura di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, organizzata in 5 divisioni: Digitale, Incentivi, Ambiente, Formazione, Elyo sede di Bari, ricerca...
Siamo alla ricerca di uno Chef da inserire nel nostro team per la stagione estiva 2025, con possibilit� di collaborazione continuativa.
• Luogo: Capitolo, Monopoli (BA).
Invia il tuo CV:
Contatti: *********0...
selezionata sarà responsabile di gestire e sviluppare il rapporto con i clienti aziendali, promuovendo e vendendo i nostri prodotti tramite chiamate telefoniche e altre attività di contatto, oltre a gestire l’elaborazione dei report relativi alle attività...
Siamo alla ricerca di un magazziniere residente a Barletta da inserire nella nostra azienda. Mansioni Vendita al pubblico Magazziniere Gestione Ordini ricevuti e Spedizioni Contatti telefonici con i clienti Competenze Richieste Ottima...
sarà responsabile di gestire e sviluppare il rapporto con i clienti aziendali, promuovendo e vendendo i nostri prodotti tramite chiamate telefoniche e altre attività di contatto, oltre a gestire l’elaborazione dei report relativi alle attività...
contatti, location; Registrare correttamente l’avanzamento della gestione del partner e delle attività di lead acquisition su file condivisi e su Salesforce; Monitorare e aggiornare i dati e KPI dei partner (status, lead inviati, opportunità generate...
selezionata sarà responsabile di gestire e sviluppare il rapporto con i clienti aziendali, promuovendo e vendendo i nostri prodotti tramite chiamate telefoniche e altre attività di contatto, oltre a gestire l’elaborazione dei report relativi alle attività...
Descrizione del ruolo:
Lo Specialista Partnership supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
preferibilmente 1 anno di esperienza in ruoli a contatto con il pubblico, ma sono presi in considerazione anche profili alla prima esperienza. Le risorse si alterneranno tra il servizio al banco, a contatto con i clienti, e la postazione in cucina.
Le mansioni...
selezionata sarà responsabile di gestire e sviluppare il rapporto con i clienti aziendali, promuovendo e vendendo i nostri prodotti tramite chiamate telefoniche e altre attività di contatto, oltre a gestire l’elaborazione dei report relativi alle attività...
sia nel front office (accoglienza clienti, gestione telefonate) sia nel back office (gestione pratiche, documentazione, agenda appuntamenti).
Competenze richieste:
Gestione email e corrispondenza commerciale
Competenze di marketing operativo e digitale
Utilizzo...
farai:
Dopo un periodo di affiancamento, avrai l’opportunità di gestire in autonomia lo sviluppo commerciale, occupandoti di:
• Identificazione e sviluppo di nuove opportunità di business nel settore HR, costruendo un solido network di contatti.
• Gestione...