degli ordini online e dei rifornimenti a magazzino
Coordinamento delle consegne e controllo della disponibilità dei capi
Gestione di resi, reclami e pratiche amministrative collegate
Contatto con fornitori e aggiornamento delle anagrafiche prodotti
Requisiti...
di business; - Collaborare con i reparti interni per garantire un'efficace gestione delle attività commerciali; - Analizzare i dati di vendita, predisporre report periodici e fornire insight per l'ottimizzazione delle performance, supportando le decisioni...
Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio operativo, con mansioni di supporto organizzativo e amministrativo alle attività quotidiane.
Attività...
Moderni processi di marketing e vendita
Costruzione del budget di Filiale
Capacità di gestione di un Conto Economico, di forecasting e reporting sulle vendite
Capacità di contatto, di comprensione e penetrazione nel mercato locale
Conoscenza Gestionali...
Michael Page International Italia S.r.l.-Viterbo-appcast.io-
responsabilità:
• Gestire il processo di vendita end-to-end, offrendo un'esperienza d'acquisto eccellente e personalizzata per i clienti Contract, inclusa la gestione di richieste complesse e reclami;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati...
e di contatto con clienti e fornitori, garantendo precisione nella gestione documentale e supporto amministrativo.
Attività previste: Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale
Verifica dell’emissione corretta dei documenti di trasporto...
e personalizzata per i clienti Contract, inclusa la gestione di richieste complesse e reclami;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati, proponendo soluzioni su misura e fornendo consulenza esperta sui prodotti, con particolare attenzione alle esigenze...
con gli stessi e gestirne il primo contatto e l'on-boarding
• Supportarli nella gestione di Clienti finali sia in fase di primo contatto che di offertazione
• Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre un contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con una RAL...
ideale dovrebbe avere:
• Conoscenza approfondita del settore dello Shipping.
• Pacchetto clienti/contatti da sviluppare.
• Esperienza nella gestione di relazioni commerciali e negoziazioni.
• Capacità di analisi e identificazione di opportunità...
il processo di contatto con i lead, garantendo professionalità e qualità nelle interazioni.
• Effettuare visite in presenza ai clienti interessati, fornendo consulenza personalizzata e raccogliendo la documentazione necessaria per il back office.
• Presentare...
di un mezzo proprio;
• Buona dialettica e gestione del cliente;
• Intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
• Padronanza dei Social e dei principali strumenti e applicativi informatici;
• Propensione al contatto col pubblico;
• Partita...
di trovarne altri se vuoi)
• Colloqui di scoperta, consulenza, e chiusura
• Lavoro full-time da remoto (gestione autonoma con riunioni di team)
• Utilizzo del nostro CRM interno per gestire pipeline, trattative, follow-up
• Partecipazione a eventi live...
Mansione Sei alla ricerca di un'opportunit nel settore alimentare? Hai esperienza nella gestione di processi produttivi? Allora candidati! Abbiamo l'opportunit giusta per te. Randstad Italia, filiale di Monterotondo, ricerca per azienda operante...
direttamente alla Direzione Generale e lavorerà a stretto contatto con i team marketing e operativo per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
In particolare, la persona individuata si occuperà di:
• Gestire, motivare e coordinare la rete...
consegna giornaliera dei prodotti, attivit di carico-scarico delle merci, gestione documentale e supporto nelle attivit di magazzino Competenze Desideriamo entrare in contatto con una risorsa in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa...