attività di front-office a diretto contatto con l’utenza e gestione del front-office; - ciclo attivo relativo alla gestione delle prestazioni rese in regime ambulatoriale; in particolare avrà modo di approfondire le modalità di predisposizione...
di una rete di contatti con locatori, proprietari e agenzie immobiliari; - Negoziazione e gestione contrattuale in collaborazione con il team di supporto; - Partecipazione attiva alle strategie di apertura e gestione di nuovi spazi commerciali.
Competenze...
assegnati.
• Redazione dei budget e rispetto delle specifiche dei progetti assegnati.
• Controllo economico e gestione dei costi delle opere.
• Gestione della documentazione e dei disegni tecnici relativi ai lavori sotto la propria responsabilità.
• Contatto...
di segreteria.
Si richiede:
1. Esperienza nel settore legale almeno triennale
2. Conoscenza del PC e dei sistemi operativi di ultima generazione, dei programmi pacchetto Office e dei programmi per la gestione del processo telematico
3. Dimestichezza...
a:
• incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro;
• raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
I futuri Business Leader di Area si occuperanno ulteriormente di:
sviluppare nuovi contatti e relazioni sul territorio...
coordinare il personale e garantire un’accoglienza calorosa ai clienti.Requisiti principali:
• Esperienza nel settore della ristorazione.
• Buone capacità organizzative e di gestione del personale.
• Attenzione al cliente e passione per il lavoro...
e predisposizione delle tabulazioni di sintesi delle offerte finali e della recommendation assicurandone l’approvazione e l’archiviazione nel rispetto delle procedure definite
• Scouting di nuovi prodotti e fornitori
• Contatto e gestione della relazione...
ai Responsabili per acquisire in modo graduale le competenze tecnico specifiche di settore e gestirà con progressiva autonomia le attività amministrative legate alla sicurezza ambientale, gestione dei contatti con i fornitori e clienti, attività di supporto...
in sala, coordinare il personale e garantire un’accoglienza calorosa ai clienti.
Requisiti principali:
• Esperienza nel settore della ristorazione.
• Buone capacità organizzative e di gestione del personale.
• Attenzione al cliente e passione...
ai Responsabili per acquisire in modo graduale le competenze tecnico specifiche di settore e gestirà con progressiva autonomia le attività amministrative legate alla sicurezza ambientale, gestione dei contatti con i fornitori e clienti, attività di supporto...
dedicata ai servizi di Pest Control, quali disinfestazione, derattizzazione, gestione integrata e monitoraggio degli infestanti.
• Initial - specializzata in servizi per l’igiene, Tappeti antipolvere e Strategie di Marketing Olfattivo.
La sede operativa...
Si ricerca per la sala videogiochi e lotteria una risorsa da inserire nello staff come addettao all'assistenza clienti e al servizio cassabar. Mansioni principali Gestione del barcaffetteria Assistenza alla clientela Gestione della cassa Gestione...
ai Responsabili per acquisire in modo graduale le competenze tecnico specifiche di settore e gestirà con progressiva autonomia le attività amministrative legate alla sicurezza ambientale, gestione dei contatti con i fornitori e clienti, attività di supporto...
Introduzione
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto...
anno visitano i nostri locali, in autostrada, negli aeroporti, nelle stazioni, in città, nei centri commerciali.
Per lavorare in Autogrill sono indispensabili una spiccata attitudine a lavorare a contatto con il pubblico e a collaborare in team...