Mansione Randstad Italia S.p.A., filiale di Roma Tiburtina, ricerca per azienda cliente operante nel settore florovivaistico (ingrosso piante e fiori), un Addetto al verde e gestione piante (Vivaista) Cerchiamo una persona con una passione...
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti e tecnologie per il comfort domestico e la cura della persona si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Clienti e Ordini, con compiti di informazione...
Buongiorno, mi chiamo Michele e sto cercando una Segretaria di Produzione che si occupi: Gestione degli appuntamenti: Organizza e coordina gli incontri tra il team di produzione, i registi, gli attori, i fornitori e altri soggetti coinvolti...
di leadership in una rete internazionale, con la possibilità di ricoprire da subito il ruolo di Tutor e affiancare un team di risorse junior
• Gestione di contatti personali senza limiti di zona
• Accesso a studi di mercato in esclusiva, utili per capire i trend...
con catene di negozi del settore.
I contatti di lunga data con il reparto acquisti della rete di vendita al dettaglio di prodotti alimentari sono un prerequisito per l'esecuzione di compiti tipici per i nostri clienti, ad esempio l'introduzione...
nell’organizzazione di eventi e campagne di comunicazione.
• Gestione dell’immagine coordinata e del brand a livello locale e internazionale.
CRM & Data Management
• Gestione e aggiornamento del CRM Zoho, inserimento e categorizzazione di contatti (clienti...
al Team, tra cui:
• Gestione quotidiana delle posizioni assegnate;
• Riscontro alle richieste provenienti dalla Cliente;
• Presa contatti con gli organi delle procedure concorsuali;
• Predisposizione di atti concorsuali;
• Aggiornamento dei gestionali...
e si occuperanno dell'elaborazione delle buste paga e dei contributi, e dei contatti con le Aziende per la consulenza ordinaria di base.
Attività previste dal ruolo:
Gestione completa del processo mensile payroll
Gestione completa degli adempimenti...
con l’inserimento di due figure distinte e complementari:
• Social Media Specialist;
• Marketing & Graphic Specialist
1️⃣ Social Media Specialist
In collaborazione con la Responsabile Marketing, contribuirai alla gestione della comunicazione digitale dell’azienda...
di business; - Collaborare con i reparti interni per garantire un'efficace gestione delle attività commerciali; - Analizzare i dati di vendita, predisporre report periodici e fornire insight per l'ottimizzazione delle performance, supportando le decisioni...
di problem solving; - Attitudine al team working e alla gestione dei contatti con il cliente; - Flessibilità e capacità di adattamento.
OFFERTA
Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata...
Buona conoscenza della lingua inglese. - Attitudine al contatto con il cliente. Completano il profilo precisione, riservatezza, spirito di iniziativa e gestione dello stress. Sede di lavoro: Roma centro Orario: full time 9-18 Si offre contratto...
Coordinamento delle attività commerciali e tecniche relative alla linea Hvac - Condizionamento per le filiali del Triveneto.
• Gestione della relazione con i clienti, con focus sull'acquisizione di nuovi progetti sulla linea Hvac - Condizionamento...
Moderni processi di marketing e vendita
Costruzione del budget di Filiale
Capacità di gestione di un Conto Economico, di forecasting e reporting sulle vendite
Capacità di contatto, di comprensione e penetrazione nel mercato locale
Conoscenza Gestionali...
nelle seguenti attività: Contatti con i partecipanti e registrazione iscrizioni al congresso
Gestione viaggio e soggiorno dei partecipanti e relatori
Gestione di servizi generali di segreteria scientifica
Predisposizione materiale per accreditamenti ECM...