della loro completezza e coerenza e aggiornamento continuo delle informazioni, nel rispetto delle procedure interne.
• Analisi delle anagrafiche clienti e contatti: supporto nell’analisi qualitativa e quantitativa delle anagrafiche clienti e dei contatti, con l’obiettivo...
alle attività di vendita e ad essa correlate (gestionecontatti, offerte, commesse, elaborazione report e gestione CRM ).
Si dovrà occupare del la gestione dei canali social e realizzazione dei contenuti (notizie informative, webinar, etc.)
Studia Leggi...
di trasporto, inserimenti ordini, gestionecontatti con i clienti, i fornitori, gli spedizionieri e i trasportatori. Competenze Sono richieste pregresse esperienze nella mansione, disponibilit a svolgere un lavoro full time e motivazione a lavorare...
Vuoi lavorare a contatto con le persone e cerchi un'opportunita nel settore della ristorazione? Adecco seleziona candidati interessati a ruoli di sala e servizio ai tavoli per diverse realta del territorio di Erba. Sono previsti inserimenti...
esistenti e sviluppare nuovi contatti.
• Seguire in maniera proattiva le proposte commerciali e interagire con i clienti per massimizzare le conversioni.
• Organizzare in autonomia appuntamenti commerciali esterni, site inspection e viaggi...
della gestione della reception, telefono e contatti con la clientela, della contabilit , amministrazione e supporto alle attivit finanziarie quotidiane. Sar responsabile di controlli della documentazione amministrativa e monitoraggio delle procedure interne...
delle commesse e aggiornamento dello stato di avanzamento.
• Gestione della documentazione commerciale (ordini, ddt clienti e ddt fornitori);
• Emissione dei ddt;
• Contatto con clienti e fornitori via email/telefono;
• Collaborazione e supporto reparto logistica...
e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste; svilupperà gli obiettivi concordati e relativo raggiungimento dei KPI.
Requisiti richiesti:
La figura ideale possiede i seguenti requisiti:
• Spiccate doti relazionali, comunicative e di vendita...
del marchio “WINDTRE LUCE&GAS”, l'azienda si e' fatta largo anche nel mercato dell'energia e nel mondo del “Multiservizio”, proponendosi come riferimento unico per una gestione semplice, competente e trasparente di tutte le utenze ed i servizi...
contribuendo attivamente alla crescita del business.
Responsabilità principali:
• Sviluppo commerciale e gestione del portafoglio clienti (farmacie)
• Gestione dell’intero ciclo di vendita: contatto iniziale, presentazione prodotti, elaborazione offerte...
Il tuo ruolo nel team LongLife
Siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione. Alcune attività del ruolo comprendono:
• Organizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personale
• Preparazione di report settimanali
• Svolgimento di commissioni...
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team. COSA CI ASPETTIAMO DA TEL’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità...
verranno valutati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato. Responsabilit Principali attivit e responsabilit : L'addetto al back office verr inserito all'interno di un gruppo di lavoro e prender parte alle seguenti attivit : - gestione...
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali...