Inserimento ordini.
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti.
• Gestione mail e contatti telefonici.
• Sviluppo preventivi.
• Collaborazione con l'ufficio logistica, pianificando le eventuali spedizioni di merci e prodotti.
Titolo di studio...
Ampia esperienza nella commercializzazione di una struttura alberghiera, contatti con agenzie di viaggio internazionali, comprovata esperienza di partecipazione a fiere di settore; - gestione siti di prenotazione con Channel manager (booking, Expedia...
al supporto clienti e alla gestione delle vendite. Il ruolo prevede contatti costanti con clienti, fornitori e altri reparti aziendali.
Mansioni: Inserimento ordini di acquisto e vendita (clienti e fornitori)
Gestione della documentazione commerciale (bolle...
contribuendo attivamente alla crescita del business.
Responsabilità principali:
• Sviluppo commerciale e gestione del portafoglio clienti (farmacie)
• Gestione dell’intero ciclo di vendita: contatto iniziale, presentazione prodotti, elaborazione offerte...
Mansione Sei una persona precisa e attenta ai dettagli? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con il pubblico? Sei alla ricerca di un'opportunit per acquisire esperienza nel ruolo di receptionist? Randstad Italia...
e PySpark, garantendo il flusso continuo dei dati attraverso sistemi distribuiti. 🔄
• Gestione flussi di dati real-time: Configurare e gestire flussi di dati real-time utilizzando Kafka, garantendo l'affidabilità e l'efficienza dei dati in transito...
Microsoft/Apple ed essere in grado di offrire supporto agli utenti di diverse tipologie di aree.
Responsabilità:
• Supporto IT agli utenti sulle necessità day by day
• Configurazione e gestione dei client
• Configurazione e manutenzione dei dispositivi...
all’acquisizione e fidelizzazione di nuove aziende clienti in tutto il Nord-Italia; - Promozione di altri servizi marginali offerti da Agostini & Associates Recruiting; - Collaborazione e contatto quotidiano coi colleghi Recruiter per il buon esito e la chiusura...
all’amministrazione nella gestione delle risorse umane e avrà come obiettivo il miglioramento dell’organizzazione aziendale e della gestione dei costi aziendali indiretti.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Definizione, gestione...
Mostra di più
appcast.io -
5 offerte simili: Giugliano in Campania, Benevento, Avellino, Napoli, Salerno
delle comunicazioni ai reparti di competenza
-Contatto informativo con clienti e utenti
• Supporto alla gestione di semplici attività di back office
Requisiti richiesti:
• Buone doti comunicative e relazionali
• Conoscenza base del pacchetto Office
• Puntualità...
internazionale ed in costante sviluppo? Primark è in fase di espansione in tutta Italia e stiamo costruendo i team People & Culture dei nostri store! Apprenderai dai colleghi e farai esperienza dedicandoti alle sfide inerenti la gestione delle Risorse Umane...
Mediacom s.r.l., per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di CONSULENTI, anche alla prima esperienza, che andranno a gestire attività Part-Time di fidelizzazione clienti nei seguenti settori:
• Assicurativo, tramite la gestione...
Disponibilità a lavorare su turni;
• Predisposizione al contatto con il pubblico
• Capacità di gestione del team e buone doti organizzative
Dettagli dell'offerta
Sede di lavoro: Marcianise – Centro Commerciale Campania
Orario di lavoro: Full-time 40h...
Tm Consulting offre l'opportunità di partecipare a un corso di formazione gratuito in Gestione magazzino e logistica.
Il corso è finanziato dal Programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori), rivolto a chi risiede nella Regione Campania...
Leadership e capacit di gestione del team: doti organizzative e capacit di motivare il personale. Orientamento al cliente: spiccata propensione al contatto con il pubblico e capacit di costruire relazioni positive. Flessibilit e disponibilit a lavorare...