struttura commerciale e operare nei settori B2B e B2C . IL RUOLO Il Consulente avra' a disposizione 80 contatti mensili suddivisi tra lead da gestire autonomamente e appuntamenti profilati e fissati dal nostro team di marketing interno...
Your Team seleziona per la stagione 2025 CAPO CENTRO / RESPONSABILE ASSISTENZA per centri vacanza all'estero. Principali mansioni: gestione staff in loco, contatti operativi e gestionali, assistenza clienti in hotel, transfer da/per aeroporto...
boutique hotel di lusso situato nel cuore dei Caraibi. Come nostro Supervisore della Manutenzione svolgerai un ruolo chiave nel garantire che la proprieta' sia mantenuta secondo i piu' alti standard sia dietro le quinte che nelle aree a contatto...
ruolo di almeno 2 -3 anni Ottima conoscenza delle altre lingue nazionali Buona conoscenza di Office Mansioni: Corrispondenza in D/I Gestione chiamate e corrispondenza Consulenza telefonica inbound Preparazione della documentazione amministrativa Soft...
tuo!
Responsabilit
• Coordinamento, motivazione e supporto al team di venditori esterni
• Definizione strategie commerciali per sviluppare il mercato e incrementare il portafoglio clienti
• Gestione diretta di un'area di vendita, costruendo e mantenendo rapporti...
Adecco Per conto di un nostro cliente siamo alla ricerca di un/una:
• Responsabilit
• Rilevare misurazioni sul cantiere
• Gestione di offerte e capitolati, produzione e liquidazione
• Utilizzo programmi informatici CAD e Tecla costruzioni metalliche...
di sicurezza alimentare e igiene siano rispettate. - Lavorare a stretto contatto con il Sous Chef e l'Executive Chef per la gestione del team. - Preparare i piatti secondo le ricette e gli standard della nave, con attenzione ai dettagli.
Condizioni...
a stretto contatto con Chef de Rang e managers per la gestione del team. - Essere in grado di esporre i piatti presenti nel menù, con attenzione particolare ad allergie o intolleranze dei clienti. Condizioni: - Disponibilit a partire fine Marzo/inizio Aprile...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...
del settore - Conoscenza delle leggi e normative ambientali relative alla gestione forestale - Ottime capacit comunicative e capacit di lavorare in team Vantaggi Lavoro di media-lunga durata Informazioni di Contatto Per ulteriori informazioni su questo posto...
2. e direttamente coinvolto nella gestione, verifica e supervisione del flusso dei processi di vendita. Competenze richieste: - Formazione superiore in ambito economico, gradita formazione in contabilit svizzera - Esperienza professionale pregressa...
le vendite, incassare i pagamenti (in contanti, con carta di credito o tramite fattura), effettuare degli sconti gestire i reclami (guasto, difetto, errore di consegna) e proporre una soluzione adeguata Gestione delle merci registrare la merce alla consegna...
potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Inserimento all'interno dell'ufficio di Sviluppo Progetti di Nuova Generazione, in affiancamento all'Innovation Manager
• Gestione dello sviluppo tecnico ?
in tutte le fasi
• di commesse di ricerca nell'ambito...
un numero significativo di specialisti nell'ambito della consulenza finanziaria, della gestione e pianificazione patrimoniale e dei crediti. PKB offre servizi finanziari personalizzati per individui privati, famiglie, imprenditori e clienti corporate...
bakeca.it -
32 offerte simili: Tempio Pausania, Treviso, Agrigento, Reggio Calabria, Lecce...
di produzione
• Ricerca e risoluzione guasti o malfunzionamenti nei sistemi elettrici, e sostituzione componenti difettosi o danneggiati
• Esecuzioni delle attivit di manutenzione elettrica secondo direttiva OIBT art.13
• Gestione documentazione e rapporti RaSi...
bakeca.it -
12
Lavoro Gestione Contatti in Ogliastra – Offerte simili: