Generation, Construction.
ABOUT THE ROLE – Construction Manager – Settore Energetico e Rinnovabili
Per conto di un’azienda di riferimento nel settore energy & renewables, stiamo cercando un Construction Manager con consolidata esperienza nella gestione...
di carico/scarico
• Monitoraggio delle consegne e gestione degli imprevisti
• Coordinamento degli autisti e gestione dei sub-vettori
• Controllo costi operativi, saturazione mezzi e puntualità
• Utilizzo strumenti informatici aziendali per la gestione...
Laurea in ambito aziendale o esperienza comprovata nella gestione d'impresa, con solide competenze in analisi finanziaria, controllo dei costi e reporting, unite alla capacità di gestire e motivare il team, selezionare i futuri affiliati, guidarli...
aziendali e comunicare con i collaboratori.
Mansioni:
• Gestione amministrativa di entrante, modifiche contrattuali e uscite
• Monitoraggio stipendi, assegni figli e permessi di lavoro
• Gestione assenze, infortuni, congedi e comunicazioni legate alla cassa...
sotto data, programmazione interventi ditte certificatrici terze, impostando il sistema di supervisione e controllo anche dal punto di vista della sua digitalizzazione e delegando il data entry alle figure operative.
• Redigere e garantire il puntuale...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
delle apparecchiature meccaniche, definendo uno scadenziario con tutte le verifiche di legge, alert sotto data, programmazione interventi ditte certificatrici terze, impostando il sistema di supervisione e controllo anche dal punto di vista della sua digitalizzazione...
nella ristorazione e nell’ospitalità di alto livello (4 stelle minimo) e ha sviluppato competenze avanzate nella gestione delle operazioni F&B, nel controllo dei budget, nella selezione e gestione di tutto il personale alberghiero inclusi quelli del settore Food...
Laurea in ambito aziendale o esperienza comprovata nella gestione d'impresa, con solide competenze in analisi finanziaria, controllo dei costi e reporting, unite alla capacità di gestire e motivare il team, selezionare i futuri affiliati, guidarli...
Manpower Il Family Office è alla ricerca di un Architetto Senior con esperienza consolidata nella gestione di progetti immobiliari, cantieri e ristrutturazioni. Il candidato ideale sar responsabile della supervisione e valorizzazione del portafoglio...
Manpower L'Elettroerosionista si occuper della programmazione e della gestione di macchine per elettroerosione a filo e/o a tuffo, eseguendo lavorazioni di alta precisione su componenti meccanici. In base alle necessit si occuper inoltre...
delle moto e' in generale' della loro meccanica
• Conoscenza multi marca
• Problem solving Di cosa ti occuperai?
• Operazioni di verifica e modifica dello stato del veicolo
• Gestione e controllo in autonomia del processo di ripristino delle moto...
2. e direttamente coinvolto nella gestione, verifica e supervisione del flusso dei processi di vendita. Competenze richieste: - Formazione superiore in ambito economico, gradita formazione in contabilit svizzera - Esperienza professionale pregressa...
Adecco Per conto di un nostro stimato cliente, stiamo selezionando il seguente profilo: Responsabilit - Manutenzione elettrica ordinaria dello stabile e assistenza durante i controlli annuali - Manutenzione elettrica ordinaria sui macchinari...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...