di Civitanova Marche:
Responsabilità:
• Gestione professionale dell’ufficio (telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)
• Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
• Supporto...
e si occuperanno di:
• assistenza al cliente
• supporto nella vendita
• gestione del magazzino
• rifornimento della merce in esposizione
• gestione della cassa.
Requisiti
Il/La candidato/a Ideale è una figura con:
• un'ottima predisposizione al lavoro...
e internazionale, i trend e le prospettive di crescita, le politiche relative ai dazi e la presenza di eventuali restrizioni alle esportazioni.
• Elabora report aggiornando i dashboard dei contatti, dei prospect, dei clienti potenziali e dei clienti acquisiti (CEE...
di Civitanova Marche:
Responsabilità:
• Gestione professionale dell’ufficio (telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)
• Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
• Supporto...
in modo rapido ed efficace.
1. Comunicazione e teamwork
• Lavoro a stretto contatto con altri reparti: produzione, acquisti, commerciale.
• Capacità di relazionarsi con fornitori, trasportatori, clienti.
1. Gestione dello stress
• Capacità di mantenere...
di Civitanova Marche:
Responsabilità:
• Gestione professionale dell’ufficio (telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)
• Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
• Supporto...
i trend e le prospettive di crescita, le politiche relative ai dazi e la presenza di eventuali restrizioni alle esportazioni.Elabora report aggiornando i dashboard dei contatti, dei prospect, dei clienti potenziali e dei clienti acquisiti (CEE ed Extra CEE...
a stretto contatto con altri reparti: produzione, acquisti, commerciale.
Capacità di relazionarsi con fornitori, trasportatori, clienti.
Gestione dello stress
Capacità di mantenere il controllo in situazioni critiche o sotto scadenze strette.
Flessibilità...
delle attrezzature.
• Gestione macchine/slot, cambio carta ticketHai queste competenze e caratteristiche?· Ottima predisposizione al contatto con il pubblico;
• Capacità di lavorare in un ambiente dinamico;
• Preferibile esperienza maturata in ruolo analogo.Ti rivedi...
con pausa pranzo
luogo di lavoro: Fano (PU)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Sarai inserito nel reparto commerciale come back office commerciale estero, seguirai il processo dell'ordine, in particolare:
• Inserimento e gestione ordini di vendita...
Responsabilità:
• Ricezione e gestione delle richieste di ricambi, dal contatto iniziale alla finalizzazione dell’ordine, garantendo accuratezza e tempestività nel servizio.
• Redazione di preventivi e offerte commerciali personalizzate per i clienti, secondo...
ricercato
• Esperienza nel settore di almeno 1 anno
• Professionista a P.IVA
• Eccellenti doti comunicative
• Forte propensione alla vendita
• Professionalità, integrità e impegno
• Organizzazione e gestione del proprio lavoro in modo autonomo...
delle spedizioni nazionali
• Contatto con trasportatori e gestione dei documenti di trasporto
• Supporto operativo in produzione per l’avanzamento degli ordini
• Trasferte giornaliere presso fornitori/clienti per attività logistiche
Requisiti:
• Esperienza...
adeguati per l'integrazione e la gestione delle API.
• Ottimizzare le performance delle applicazioni e dei microservizi, risolvendo problemi di scalabilità e migliorando l'efficienza.
• Lavorare a stretto contatto con team di sviluppo e architetti software...
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), Filiale di Fossombrone, ricerca un/a BANCONISTA GDO | REPARTO MACELLERIA
La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni:
¿ Gestione e preparazione dei prodotti da banco...