il profilo sarà assegnato alla divisione energia; come figura di contatto tra clienti (pubblici e privati) e tecnici operativi sul campo, le mansioni previste saranno:
• Gestione tecnica, economica e amministrativa delle commesse ricevute
• Conduzione...
di contatto diretto con il pubblico, gestione delle pratiche e consegna/raccolta documentazione presso clienti e partner aziendali.
Attività principali
Gestione delle richieste dei clienti e raccolta delle informazioni necessarie alla lavorazione...
e puntualità.
Job Title e finalità di Ruolo: RESPONSABILE SGS (Sistema di Gestione della Sicurezza)
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto ha maturato una breve esperienza in ruolo analogo.
Principali Valori Aziendali
Affidabilità
Puntualità...
ADHR GROUP – DIVISIONE PERMANENT FVG – seleziona per società cliente, grande e sviluppato gruppo partner in servizi energetici, idrici e illuminotecnici,un/a ASSISTENTE TECNICO DI GESTIONE COMMESSE.A scopo di potenziamento dell’attività, il profilo...
di riferimento dei suoi contatti e della sua zona
Costruirsi una carriera autonoma e remunerativa con il supporto di una squadra forte
Garantire la massima soddisfazione del cliente con l’obiettivo di crearsi una sua rete vendita
Offriamo: inserimento...
apartmentadeccoplaceManzano, 14 km da Udineevent_available
sara il primo punto di contatto per visitatori e clienti, occupandosi di:Gestione del centralino e delle comunicazioni telefoniche.Smistamento e gestione della posta in entrata e in uscita.Supporto ai servizi generali, con attivita che includono...
Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per nota realtà del settore...
è ambiziosa, organizzata, affamata di risultati e desiderosa di crescere.Che voglia:Crearsi il proprio portafoglio con clienti privati e aziendaliGestire clienti già attivi, supportato dall’AgenziaDiventare il punto di riferimento dei suoi contatti...
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi alle imprese si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Documenti e Contratti, con attività amministrative e di supporto operativo all’interno dell’ufficio...
apartmentRandstad ItalyplacePradamano, 7 km da Udineevent_available
Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa part time nel settore della grande distribuzione organizzata?
Ti piace stare a contatto con le persone e aiutarle nei loro acquisti?
Allora candidati subito, questo annuncio fa per te!
Randstad Italia...
di lavoro: Full-time ( con possibilità di smart working)
Responsabilità principali:
• Supporto nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata per un portafoglio clienti dedicato
• Collaborazione nella redazione di bilanci d’esercizio e report...
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?Desideri entrare nel mondo della GDO?Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!Randstad Italia, per strutturata e rinomata realtà del settore GDO...
e individuazione delle opportunità di business
• Contatto con i prospect e visite conoscitive e di presentazione
• Stipula di contratti per fornitura di materiali e servizi in base alle necessità dei clienti e proposta delle migliori soluzioni...
apartmentJ.O.B. JUST ON BUSINESS SPAplaceUdineevent_available
Si ricerca una risorsa per ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI JR.
Dipartimento: Acquisti / Procurement
Sede di lavoro: SALUZZO
Riporta a: Responsabile Ufficio Acquisti
Descrizione del ruolo:
La risorsa ricercata andrà a supportare la gestione...
accompagnandoli lungo tutto il processo fino alla consegna, restando il loro interlocutore privilegiato (accoglienza, visite, presentazione, gestione, dei reclami, etc.).
• Con il supporto dell'area tecnica, offrire soluzioni tecniche alle tematiche poste...