al raggiungimento degli obiettivi di vendita, mantenendo un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso un supporto tecnico di prodotto e di processo puntuale e costante.
Avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione tecnica dei clienti esistenti...
a:incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro;raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.I futuri Business Leader di Area si occuperanno ulteriormente di:sviluppare nuovi contatti e relazioni sul territorio;contribuire...
Gestione reti aziendali: Configurare, monitorare e mantenere le reti aziendali, garantendo sicurezza e ottimizzazione delle performance. 🌐
• Sicurezza delle reti: Implementare e gestire soluzioni di cybersecurity per proteggere le reti aziendali da minacce...
presenza e cordialit ,
• Abilit nel gestire situazioni di stress e affollamento,
• Conoscenza base delle normative di sicurezza,
• Passione per il contatto con il pubblico.
Di cosa ti occuperai?
• Accoglienza e gestione dei clienti all’ingresso...
Le sue attività includeranno:
Gestione dei contatti con associazioni del terzo settore (pro loco, associazioni sportive, di volontariato, culturali, scuole, ecc.) per stabilire collaborazioni e organizzare eventi.
Pianificazione e coordinamento di convegni...
stagione estiva 2025. Avrai l'opportunit di lavorare a stretto contatto con l’Head Chef in un ambiente stimolante e dinamico, garantendo un alto livello qualitativo nella preparazione dei piatti. Cosa vorremmo trovare in te? - Esperienza consolidata come Sous Chef...
e Toscana . Il candidato ideale avrà almeno 5 anni di esperienza nel settore delle vendite e sarà responsabile della gestione e dell'espansione del portafoglio clienti, nonché della promozione dei servizi innovativi offerti dall'azienda.
Responsabilità...
1. Esperienza nella vendita, attività di cassa, esposizione e rifornimento merci
2. Predisposizione al contatto con la clientela
Responsabilità:
1. Supporto al responsabile quando il vice non è presente
2. Svolgimento di operazioni amministrative...
e Toscana. Il candidato ideale avrà almeno 5 anni di esperienza nel settore delle vendite e sarà responsabile della gestione e dell'espansione del portafoglio clienti, nonché della promozione dei servizi innovativi offerti dall'azienda.Responsabilità...
Staff S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante cliente nel settore della cura della persona: ADDETTI/E VENDITA FT sul punto vendita di DIANO MARINA. La risorsa si occuper di gestione della cassa, allestimento negozio, carico/scarico...
Lidl in Deutschland-Santo Stefano al Mare, 12 km da Imperia
Introduzione
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto...
che imparerai a svolgere
• Individuare le modalità di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l'uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI).
• Pianificare contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti sulla base...
Staff S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante cliente nel settore della cura della persona: ADDETTI/E VENDITA FT sul punto vendita di DIANO MARINA.
La risorsa si occuperà di gestione della cassa, allestimento negozio, carico/scarico...
DevelopmentA fianco del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto nella raccolta...
Prerequisiti
Le risorse dovranno:
Utilizzare l'affettatrice; Conoscere bene formaggi e salumi; Consigliare i clienti e occuparsi della preparazione di piatti da vendere al banco; Utilizzare strumenti della caffetteria.
Propensione al contatto con il pubblico...