alla redazione e implementazione delle procedure interne relative agli aspetti contabili.Monitoraggio delle scadenze e gestione dei contatti con i fornitori, in particolare nel settore edilizio.Supporto nelle attività di reportistica e analisi dei dati contabili...
Per importante azienda, attiva come General contractor su commesse infrastrutturali, stiamo ricercando un:
PROJECT MANAGER - DIRETTORE DI COMMESSA
La risorsa si occuperà della gestione dei progetti acquisiti dalla società sul mercato...
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a.-Isola di Capo Rizzuto, 14 km da Crotone
dalla gestione del personale a quella economica, dalla creazione del menù al rapporto con i fornitori, dalle strategie di marketing alla cura del contatto con i clienti. Nello specifico, queste le principali responsabilità:
• Gestire l'attività di ristorazione...
Adori il contatto con il pubblico e ti piacerebbe lavorare nelle vendite?
Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, ricerca per Tecnomat, azienda leader in Italia nella vendita...
boutique hotel di lusso situato nel cuore dei Caraibi. Come nostro Supervisore della Manutenzione svolgerai un ruolo chiave nel garantire che la proprieta' sia mantenuta secondo i piu' alti standard sia dietro le quinte che nelle aree a contatto...
Per importante azienda produttrice di sistemi elettronici, Manpower Professional ricerca in Umbria un:
• SALES ENGINEER (Componenti elettronici)
La risorsa, a diretto riporto del Direttore Commerciale, sarà responsabile della gestione...
struttura commerciale e operare nei settori B2B e B2C . IL RUOLO Il Consulente avra' a disposizione 80 contatti mensili suddivisi tra lead da gestire autonomamente e appuntamenti profilati e fissati dal nostro team di marketing interno...
Your Team seleziona per la stagione 2025 CAPO CENTRO / RESPONSABILE ASSISTENZA per centri vacanza all'estero. Principali mansioni: gestione staff in loco, contatti operativi e gestionali, assistenza clienti in hotel, transfer da/per aeroporto...
/STAGE
In supporto all’ufficio Booking, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività:
• Collaborare nella gestione delle attività di prenotazione, vendita e assistenza agli ospiti...
delle principali attivit di front office, gestione prenotazioni e customer care Familiarit con strumenti digitali e social media Ottime capacit comunicative e orientamento alla vendita Cosa offriamo: Formazione continua e reali opportunit di crescita professionale...
del settore - Conoscenza delle leggi e normative ambientali relative alla gestione forestale - Ottime capacit comunicative e capacit di lavorare in team Vantaggi Lavoro di media-lunga durata Informazioni di Contatto Per ulteriori informazioni su questo posto...
Adecco Per conto di un nostro cliente siamo alla ricerca di un/una:
• Responsabilit
• Rilevare misurazioni sul cantiere
• Gestione di offerte e capitolati, produzione e liquidazione
• Utilizzo programmi informatici CAD e Tecla costruzioni metalliche...
tuo!
Responsabilit
• Coordinamento, motivazione e supporto al team di venditori esterni
• Definizione strategie commerciali per sviluppare il mercato e incrementare il portafoglio clienti
• Gestione diretta di un'area di vendita, costruendo e mantenendo rapporti...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestione documentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
la descrizione dettagliata e la conoscenza approfondita dei piatti proposti.Supporto nella gestione dei tavoli assegnati, garantendo un servizio impeccabile.Lavorare in sinergia con il resto del team seguendo le direttive dello Chef de rang per garantire...