e passivo.
• Collaborazione alla redazione e implementazione delle procedure interne relative agli aspetti contabili.
• Monitoraggio delle scadenze e gestione dei contatti con i fornitori, in particolare nel settore edilizio.
• Supporto nelle attività...
Per importante azienda, attiva come General contractor su commesse infrastrutturali, stiamo ricercando un:PROJECT MANAGER - DIRETTORE DI COMMESSALa risorsa si occuperà della gestione dei progetti acquisiti dalla società sul mercato di riferimento...
del Quinto, nonché l’istruttoria della pratica.
• Si occuperà inoltre di attività telefoniche che prevedono l’impiego di elevate capacità negoziali volte alla vendita (telemarketing e gestione remota delle pratiche di prestito personale).
• Particolare...
lavora con noi italia srls-Squillace, 16 km da Catanzaro
del ruolo: gestione del servizio ai tavoli, accoglienza dei clienti e preparazione della sala.
La ricerca ha carattere di urgenza per assunzione immediata.
PER CANDIDARSI ALL'OFFERTA DI LAVORO LASCIARE CONTATTO TELEFONICO.
Il presente annuncio è rivolto...
Per importante azienda, attiva come General contractor su commesse infrastrutturali, stiamo ricercando un:
PROJECT MANAGER - DIRETTORE DI COMMESSA
La risorsa si occuperà della gestione dei progetti acquisiti dalla società sul mercato...
struttura commerciale e operare nei settori B2B e B2C . IL RUOLO Il Consulente avra' a disposizione 80 contatti mensili suddivisi tra lead da gestire autonomamente e appuntamenti profilati e fissati dal nostro team di marketing interno...
punti vendita in tutta Italia, ricerchiamo Addetti/e Vendite per il nuovo punto vendita di Lamezia Terme che si occuperanno di:
• Gestione del magazzino
• Rifornimento scaffali
• Sistemazione del negozio
• Supporto alla clientela
Si offre contratto...
Per importante azienda produttrice di sistemi elettronici, Manpower Professional ricerca in Umbria un:
• SALES ENGINEER (Componenti elettronici)
La risorsa, a diretto riporto del Direttore Commerciale, sarà responsabile della gestione...
Your Team seleziona per la stagione 2025 CAPO CENTRO / RESPONSABILE ASSISTENZA per centri vacanza all'estero. Principali mansioni: gestione staff in loco, contatti operativi e gestionali, assistenza clienti in hotel, transfer da/per aeroporto...
boutique hotel di lusso situato nel cuore dei Caraibi. Come nostro Supervisore della Manutenzione svolgerai un ruolo chiave nel garantire che la proprieta' sia mantenuta secondo i piu' alti standard sia dietro le quinte che nelle aree a contatto...
e promozioni; Supporto alle attività di vendita all'interno del punto vendita; Gestione della comunicazione digitale, inclusi siti web e profili social media aziendali.
L'assunzione prevede le seguenti fasi:
CORSO DI FORMAZIONE INIZIALE: Tre giorni...
delle principali attivit di front office, gestione prenotazioni e customer care Familiarit con strumenti digitali e social media Ottime capacit comunicative e orientamento alla vendita Cosa offriamo: Formazione continua e reali opportunit di crescita professionale...
Buona capacità di lavorare in team Attitudine al contatto con il pubblico e capacità di gestione della clientela Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni Capacità di lavorare in modo preciso e ordinato Affidabilità e serietà Orario di lavoro...
dialettica e gestione del cliente;
• Intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
• Padronanza dei Social e dei principali strumenti e applicativi informatici;
• Propensione al contatto col pubblico;
• Partita IVA non necessaria in fase...
e drink.La persona ideale ha almeno 1 anno di esperienza come Bartender nel settore e con competenze nella gestione delle attività legate al bancone, se però hai lavorato come barista, con mansioni legate alla realizzazione di drink non esitare a candidarti...