Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di CFO o direttore finanziario con provenienza dal mondo del manufacturing;
• Conoscenza approfondita della normativa fiscale, contabile e finanziaria;
• Ottime capacità di leadership, problem-solving e gestione...
richiesti,
• Collaborare con il team per garantire la conformit alle normative fiscali e contabili vigenti,
• Fornire supporto nella gestione delle attivit amministrative e finanziarie dell'azienda,
• Preferibile esperienza nella contabilit ordinaria fino...
Relazione con studi di consulenza esterni e revisori contabili; - Rapporti con partner quotati in borsa e predisposizione report e documenti per la presentazione ad investitori istituzionali
• Gestione della documentazione amministrativa e finanziaria...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie spa, divisione Permanent Retail, ricerca per prestigiosa Concessionaria Auto: Un/a impiegato/a ammnistrativo contabile
POSIZIONE
Il/La candidato/a scelto/a si occuperà di gestire le attività di contabilità...
di analisi dei dati finanziari e operativi, con la volontà di crescere in ambito contabile e amministrativo.
• Conoscenza delle normative legali e di compliance applicabili all'industria farmaceutica sarà un vantaggio, ma non è essenziale all'inizio...
amministrativa, contabile, finanziaria per far sì che la divisione stessa raggiunga gli obiettivi economico-finanziari previsti per l’anno
• Supporto alla gestione della struttura dei centri di costo aziendali e dei conseguenti costi industriali e costi generali...
e delle successive fasi di revisione
Requisiti:
• Laurea in Economia o discipline affini
• conoscenza dei principi contabili e della gestione dei costi
• capacità di interpretare report finanziari e individuare inefficienze
• capacità analitiche e di problem solving...
di analisi dei dati finanziari e operativi, con la volontà di crescere in ambito contabile e amministrativo.
• Conoscenza delle normative legali e di compliance applicabili all'industria farmaceutica sarà un vantaggio, ma non è essenziale all'inizio...
annuale e delle successive fasi di revisione
Requisiti:
1. Laurea in Economia o discipline affini
2. conoscenza dei principi contabili e della gestione dei costi
3. capacità di interpretare report finanziari e individuare inefficienze
4. capacità...
Relazione con studi di consulenza esterni e revisori contabili; - Rapporti con partner quotati in borsa e predisposizione report e documenti per la presentazione ad investitori istituzionali
• Gestione della documentazione amministrativa e finanziaria...
finanziari richiesti;
• Collaborare con il team per garantire la conformità alle normative fiscali e contabili vigenti;
• Fornire supporto nella gestione delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda;
• Preferibile esperienza nella contabilità...
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