gestione rapporti con fornitori, (contrattualistica, approvvigionamento, registrazione fatture, registrazione pagamenti prima nota contabile) -programmazione e controllo, budget economici- finanziari, controllo degli andamenti aziendali, tesoreria...
di pianificare, organizzare, dirigere e controllare le attività legate al controllo di gestione.
• Conoscenza dei principi contabili e finanziari: Comprensione dei principi contabili, dei sistemi di reporting e delle metodologie di controllo di gestione...
economica. La risorsa sar coinvolta nelle attivit legate alla gestionecontabile dell’area PTP (Procure to Pay), con particolare attenzione al ciclo delle fatture passive Sede di lavoro: Livorno Modalit di lavoro: in presenza Si offre contratto...
Consulente Finanza Agevolata
TI piace la consulenza in ambito finanziario?
Cerchi una realtà solida e in forte crescita?
GOLDEN GROUP SPA è specializzata nel far ottenere contributi a fondo perduto alle imprese tramite progetti di finanziamento...
e lavorando a stretto contatto con il CEO, il team amministrativo e altri dipartimenti.
Compiti e Responsabilità Principali
Il ruolo prevede una serie di compiti chiave, tra cui:
• supporto nelle attività contabili e finanziarie;
• supporto...
e contabili vigenti; - Fornire supporto nella gestione delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda; - Preferibile esperienza nella contabilità ordinaria fino alla predisposizione del bilancio.
Inserimento diretto in azienda.
Disponibilità oraria...
e lavorando a stretto contatto con il CEO, il team amministrativo e altri dipartimenti.
Compiti e Responsabilità Principali
Il ruolo prevede una serie di compiti chiave, tra cui:
• supporto nelle attività contabili e finanziarie;
• supporto...
nella consulenza strategica, tecnologica e operativa un/a:
Addetto/a alla rendicontazione di progetti.
Il candidato sarà inserito nel team dedicato alla gestione economico-finanziaria, collaborando con clienti di rilievo nazionale e internazionale per migliorare...
e coordinamento delle attività contabili e finanziarie;
• preparazione e gestione del bilancio aziendale e della reportistica finanziaria periodica;
• analisi e monitoraggio dei flussi di cassa e dei costi aziendali;
• sviluppo di previsioni finanziarie...
Mostra di più
helplavoro.it -
Lavoro Gestione Contabilità Finanziaria a Livorno – Offerte simili: