conoscenza della lingua inglese Responsabilita:
• Registrazione delle scritture contabili in prima nota
• Liquidazione dell'IVA
• Elaborazione dell'IVA trimestrale
• Emissione e gestione delle fatture
• Interazione con le banche per la gestione...
presenti in oltre 1.700 comuni italiani con quasi 2.500 sportelli, e da altre società bancarie, finanziarie e strumentali controllate da BCC Banca Iccrea.
BCC Risparmio & Previdenza la società di gestione del risparmio del Gruppo Bancario Cooperativo...
Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
• Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati
• Competenza solida in contabilità, fiscalità, controllo di gestione e gestionefinanziaria
• Ottima...
e controllo: assicurare la gestione amministrativa, contabile, fiscale e finanziaria nel pieno rispetto delle leggi.
• Supervisione del flusso di cassa della società
• Gestione della pianificazione finanziaria e del controllo di gestione, incluse le previsioni...
attività:
• Coordinamento e supervisione del team contabile;
• Gestione e controllo di tutte le attività amministrative e contabili funzionali al corretto andamento della Società;
• Predisposizione del budget economico e finanziario annuale;
• Preparazione...
della società
• Gestione di un team di due persone
• Supervisione delle funzioni di contabilità fornitori, contabilità clienti, imposte, tesoreria, contabilitàfinanziaria e gestionale.
• Collaborare con il commercialista esterno redazione del bilancio...
Coordinamento e supervisione del team contabile;
• Gestione e controllo di tutte le attività amministrative e contabili funzionali al corretto andamento della Società;
• Predisposizione del budget economico e finanziario annuale;
• Preparazione ed invio...
Contabilità Generale, Analitica e Bilanci.
La risorsa dovrà gestire le seguenti attività:
• Gestione del piano dei centri di costo e di ricavo;
• Gestione dei processi di ammortamento, imputazione e valorizzazione delle ore lavorate su commessa;
• Gestione...
e autonomia nella conduzione della loro contabilità. Il ruolo implica un'approfondita gestione delle operazioni contabili, dall'elaborazione della prima nota alla liquidazione IVA e alla predisposizione dei bilanci ante imposte.
La figura sarà altresì...
economico e finanziario del gruppo: elaborare e monitorare budget, forecast e piani industriali, assicurando l’allineamento con gli obiettivi strategici e supportando la crescita internazionale; - Creazione e gestione del team: costruire e guidare un team...
applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria; gradita ma non necessaria la conoscenza di SAP;
9. Domicilio in aree limitrofe alla sede aziendale.
Mansioni da svolgere :
La risorsa ideale, a diretto riporto della Proprietà, sarà in grado...
Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
• Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati
• Competenza solida in contabilità, fiscalità, controllo di gestione e gestionefinanziaria
• Ottima...
amministrativo;
-gestionecontabilità (registrazioni co.Ge, gestione banche e tesoreria, chiusure mensili iva);
• predisposizione delle scritture di chiusura del bilancio, gestire i rapporti con i consulenti e con gli istituti bancari;
• pianificazione...
della lingua inglese
Responsabilità:
• Registrazione delle scritture contabili in prima nota
• Liquidazione dell'IVA
• Elaborazione dell'IVA trimestrale
• Emissione e gestione delle fatture
• Interazione con le banche per la gestione dei rapporti finanziari...
Predisposizione dei report periodici di Tesoreria a livello Gruppo (Piano Finanziario, report liquidità)
• Predisposizione di report a livello di singola società (analisi finanziarie)
• Gestione e aggiornamento Database conti correnti e documenti societari...