B per svolgere la mansione richiesta.
E' previsto un periodo di affiancamento iniziale di circa due settimane ad una figura senior per poi essere autonoma nella gestione delle consegne.
Orario di lavoro: lunedì - venerdì dalle 7 alle 16...
vernici, pitture, attrezzature)
• Gestione e riordino degli scaffali, mantenendo il punto vendita in ordine
• Preparazione e miscelazione dei colori con tintometro
• Carico/scarico della merce e gestione del magazzino
• Consegna dei prodotti presso...
delle cassette di ortofrutta presso clienti e rivenditori Svolgimento di attivit commerciale nelle ore di attesa, con ricerca e contatto di nuovi potenziali clienti Gestione della documentazione di consegna e reportistica giornaliera Orario di lavoro Full time...
al programma di consegna; - Supporto ai rivenditori: punto di contatto principale per le richieste dei rivenditori, gestione dei reclami e ottimizzazione degli ordini, compresa la gestione degli ordini arretrati; - Ottimizzazione e reporting: ottimizzazione...
Le principali responsabilita del candidato includono la gestione, il mantenimento e lo sviluppo delle relazioni con i clienti e quelli potenziali, l'assistenza post-vendita e la risoluzione di eventuali problematiche relative a prodotti e servizi.
Sara...
al programma di consegna;Supporto ai rivenditori: punto di contatto principale per le richieste dei rivenditori, gestione dei reclami e ottimizzazione degli ordini, compresa la gestione degli ordini arretrati;Ottimizzazione e reporting: ottimizzazione...
Garantire l’aderenza a disegni tecnici e specifiche di progetto
Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto...
libero.
Decidi tu quando e dove lavorare: si lavora su turni con massima flessibilità e gestione del tempo.
Retribuzione competitiva, con pagamenti mensili regolari... e le mance sono tutte tue.
Cosa ti serve per iniziare?
• Uno smartphone con sistema...
delle consegne e verifica delle condizioni di acquisto (prezzi, quantit , qualit ), Collaborazione con i dipartimenti aziendali (commerciale, tecnico, logistico-produttivo), Conservazione e gestione delle schede dei materiali, Elaborazione di report mensili...
The Best Rent è una società specializzata nella gestione di appartamenti per affitti a breve (1-30 giorni) e medio periodo (1-12 mesi) a Milano e Roma.
Attiva sul mercato da oltre 10 anni, l'azienda è strutturata in vari reparti: hospitality, sales...
ed esecuzioni impeccabili
• Coordinerai i team interni (creativi, strategia, produzione)
• Supervisionerai tempi, budget, materiali e consegne con precisione
• Gestione cliente e stakeholder
• Ricerca e gestione talent
• Supervisione produzione e distribuzione...
The Best Rent è una società specializzata nella gestione di appartamenti per affitti a breve (1-30 giorni) e medio periodo (1-12 mesi) a Milano e Roma. Attiva sul mercato da oltre 10 anni, l'azienda è strutturata in vari reparti: hospitality, sales...
Ricerca e selezione dei fornitori, con relativa negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali.
• Monitoraggio delle consegne e verifica della conformità rispetto agli accordi stabiliti.
• Gestione della documentazione relativa agli ordini...
Gestione degli inventari. • Ispezionare la merce per eventuali danni o difetti e gestire le eventuali problematiche con i fornitori. • Registrazione delle informazioni relative alle consegne e agli inventari nel sistema di gestione interno.
Competenze...
Adecco Italia S.P.A. ricerca, per azienda leader nel settore cartotecnico, un Addetto/a attività amministrative.
Sede di lavoro: Pietramelara (CE)
REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE:
• Esperienza pregressa in gestione contabile di magazzino...