di produzione e approvvigionamento) Coordinamento con logistica per pianificazione consegne e ottimizzazione trasporti Gestione modifiche ordine e comunicazione con cliente e rete vendita Emissione DDT e gestione documentazione correlata Risoluzione...
Meccanica, Energetica, Gestionale o equivalente
• Ottima conoscenza di Termus
• Capacità di lavorare in team e gestione di progetti
• Esperienza pregressa sarà considerata un plus
Responsabilità tecniche:
Per un progetto di riqualificazione di edifici...
Mansione Randstad Italia Spa seleziona per importante azienda multinazionale del settore chimico farmaceutico un procurement analyst Responsabilit principali responsabilit : gestione delle attivit essenziali di approvvigionamento...
di Risk Assessment, Incident Report e report HSE
Gestire la comunicazione con fornitori e clienti per lo scambio e la validazione dei documenti QHSE
Supportare le attività di onboarding del personale (consegna PC, gestione documenti, formazione...
Randstad Italia Spa seleziona per importante azienda multinazionale del settore chimico farmaceutico un procurement analyst
Responsabilità
principali responsabilità:
• gestione delle attività essenziali di approvvigionamento, tra cui l'emissione...
Openjobmetis S.p.A.-Isola del Liri, 19 km da Frosinone
per quanto riguarda la gestione del magazzino.
Principali attività
Conduzione mezzi pesanti e patente C con CQC
Attività di carico e scarico merce dal magazzino al mezzo e scarico dal mezzo per consegnare ai clienti con utilizzo muletto
Attività di consegna presso...
di attività amministrative e di supporto gestionale, in particolare:
• Gestione delle pratiche doganali e contabilità generale;
• Gestione ordini telefonici e rapporti con i clienti;
• Coordinamento della logistica terrestre e organizzazione delle consegne...
il mercoledì e il venerdì pomeriggio, indicativamente dalle 14:00 alle 19:00. Sabato, domenica e festivi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00. Mansioni: • Accoglienza dei visitatori e consegna dei dispositivi di sicurezza, • Gestione e movimentazione...
di attività amministrative e di supporto gestionale, in particolare: Gestione delle pratiche doganali e contabilità generale; Gestione ordini telefonici e rapporti con i clienti; Coordinamento della logistica terrestre e organizzazione delle consegne...
Procurement.
La risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività di approvvigionamento, in linea con le procedure aziendali, garantendo il monitoraggio delle consegne, il supporto ai team interni e la risoluzione di eventuali criticità...
Enegan S.p.A., sarai il fulcro nella costruzione di relazioni commerciali di valore e nella diffusione di soluzioni energetiche green. Il tuo ruolo includerà:
• Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti B2B, prevalentemente PMI e imprese attive...
di attività amministrative e di supporto gestionale, in particolare: Gestione delle pratiche doganali e contabilità generale; Gestione ordini telefonici e rapporti con i clienti; Coordinamento della logistica terrestre e organizzazione delle consegne; Supporto...
Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro per una importante realtà del settore alimentare, ricerca:
Posizione
• AUTISTA_Consegnatario con patetente C e CQC
La figura ricercata dovrà occuparsi di effettuare consegne...
del lavoro.
• Risoluzione problematiche legate all’installazione e gestione riunioni settimanali con l’appaltatore – con focus su: situazione e progress lavori, programma lavori generale e 4 (quattro) settimane successive, situazione documentazione...
Per prestigiosa azienda cliente con sede a Mendrisio, ricerchiamo un/una AUTISTA DI BETONIERA con esperienza. REQUISITI - Esperienza pregressa nella conduzione di betoniere (camion impastatori) per il trasporto e la consegna del calcestruzzo...