Per azienda del settore della distribuzione alimentare, cerchiamo una figura che, dopo un periodo di formazione aziendale presso la sede in provincia di Pisa, si occuperà di:
• Preparazione ordini e gestione magazzino
• Vendita diretta a clienti...
dei prodotti finiti
• Preparazione delle spedizioni e creazione delle bolle di accompagnamento tramite PC
• Tracciatura e gestione delle spedizioni
• Trasporto della merce presso clienti e fornitori per attività di cromatura/saldatura
Sede di lavoro...
Responsabilit Le attivit previste sono: Gestione e supporto ai contatti con i clienti, Raccolta, verifica e gestione della documentazione relativa ad ordini, offerte e contratti, Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne, interfacciandosi...
monitorando costantemente i fabbisogni aziendali e garantendo il rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi richiesti. Responsabilita: - Gestione dei contatti con fornitori nazionali; - Analisi delle esigenze aziendali e pianificazione...
e monitoraggio dei lavori di installazione secondo quanto descritto nel Piano di Gestione dell’Installazione del Progetto, Gestione e organizzazione del team di installazione e/o dei subappaltatori, Pianificazione e programmazione delle attivit di installazione...
delle tempistiche di consegna secondo le priorità commerciali
• Monitoraggio dello stato delle spedizioni e gestione delle eventuali anomalie (ritardi, resi, danni)
• Collaborazione con la produzione per allineare disponibilità materiali e pianificazione consegne...
ASL, comunicazioni inizio lavori, verbali di consegna, ecc.).
• Contribuisce al documentmanagement, agendo quale focal point nel processo di implementazione del sistema digitale di gestione della documentazione...
in magazzino, Predisposizione documenti necessari all’uscita dei corrieri, Gestione e controllo delle attivit documentali propedeutiche per le esportazioni, Accoglienza clienti in Reception per ritiri/consegne spedizioni in arrivo/partenza, Utilizzo dei sistemi...
di approvvigionamento; - Definire, in coerenza con la strategia aziendale la gestione degli approvvigionamenti in termini di piani di consegne, gestendone i rischi; - Sviluppare strategie volte ad aumentare l’efficienza dell’intera catena di fornitura, garantendo...
Le attività previste sono:
• Gestione e supporto ai contatti con i clienti;
• Raccolta, verifica e gestione della documentazione relativa ad ordini, offerte e contratti;
• Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne, interfacciandosi...
sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
• Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna...
e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all’ordine del giorno, definendo gli standard di reporting per gli Operative review meeting.Supporta la gestione delle comunicazioni con il Concedente e le altre Istituzioni, garantendo modalità...
nella gestione documentale e operativa delle attività di cantiere.
In particolare, si occuperà di:
• Coordinare la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all'ordine del giorno...
strumenti aziendali a disposizione?Allora sei tu la persona che stiamo cercando!Principali attività:Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle praticaOrganizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vettureValutazione...
nella gestione documentale e operativa delle attività di cantiere.
In particolare, si occuperà di:
• Coordinare la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all'ordine del giorno...