e la corretta gestione dei carichi in partenza e in arrivo.
Principali mansioni: Carico e scarico merci dal furgone aziendale
Consegna puntuale e precisa delle merci presso i clienti e i punti di distribuzione
Monitoraggio e gestione delle consegne, aggiornando...
apartmentTalenti - Agenzia per il lavoroplaceFrancoliseevent_available
Gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri (email/telefono);
• Inserimento ordini e monitoraggio avanzamento consegne;
• Predisposizione documenti di vendita (DDT, packing list, proforma, export documents);
• Attività di customer care e follow...
di miglioramenti nell’area Servizio Clienti.
• Supporto tecnico e gestione dei subappalti.
• Consegna e formazionePartecipare alla consegna delle macchine e alla formazione dei clienti quando necessario.
• Gestione delle segnalazioniSegnalare qualsiasi problema...
apartmentTalenti - Agenzia per il lavoroplaceSparaniseevent_available
Gestione della contabilità generale;
• Controllo e riconciliazione di bancarie;
• Monitoraggio scadenziari e supporto nella predisposizione dei pagamenti e degli incassi;
• Supporto nella preparazione di documenti per revisori, consulenti e per pratiche...
apartmentadeccoplaceSan Nicola la Stradaevent_available
/06); - conoscenza dei sistemi di gestione sicurezza e ambiente (ISO 45001, ISO14001); Responsabilita: La figura che stiamo cercando collabora con il Responsabile sicurezza e ambiente nell'individuazione e valutazione dei rischi in conformita...
Logistico sarà responsabile della gestione operativa del magazzino, del coordinamento di un team di operatori e della supervisione delle attività di movimentazione della merce, all'interno del turno assegnato.
Il candidato ideale ha una consolidata...
di area, assicurando la corretta esecuzione delle opere in conformità con gli standard RFI.Gestione del Ciclo di Vita: Gestione autonoma dell’intero ciclo di vita della commessa, dalla fase di gara/offerta alla consegna finale e collaudo.Validazione...
selezionata deve avere esperienza nel back office commerciale, gestione ordini, coordinamento consegne e supporto documentale al comparto qualità.
In particolar modo dovrà occuparsi di:
• Telefonate inbound per zona al parco clienti assegnato.
• Inserimento...
apartmentiziwork ItaliaplaceConca della Campaniaevent_available
Tecnici di area, assicurando la corretta esecuzione delle opere in conformità con gli standard RFI.
• Gestione del Ciclo di Vita: Gestione autonoma dell’intero ciclo di vita della commessa, dalla fase di gara/offerta alla consegna finale e collaudo...
deve avere esperienza nel back office commerciale, gestione ordini, coordinamento consegne e supporto documentale al comparto qualità.
In particolar modo dovrà occuparsi di:
• Telefonate inbound per zona al parco clienti assegnato.
• Inserimento...
apartmentWORK SOLUTIONplaceSan Nicola la Stradalanguageworksolution.itevent_available
e alla corretta gestione dei rifiuti aziendali nonché dell'organizzazione dei ritiri;
• partecipare alla redazione dei DUVRI di concerto con il Responsabile sicurezza per le aziende in appalto;
• svolgere ogni ulteriore attività funzionale al corretto e puntuale...
lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per il polo logistico di un’importante azienda del settore GDO, siamo alla ricerca di un CAPOTURNO.
Il Capoturno Logistico sarà responsabile della gestione operativa...
apartmentWORK SOLUTIONplaceSan Nicola la Stradalanguagetrovolavoro.comevent_available
e dei formulari e alla corretta gestione dei rifiuti aziendali nonché dell'organizzazione dei ritiri;
• partecipare alla redazione dei DUVRI di concerto con il Responsabile sicurezza per le aziende in appalto;
• svolgere ogni ulteriore attività funzionale...
selezionata deve avere esperienza nel back office commerciale, gestione ordini, coordinamento consegne e supporto documentale al comparto qualità. In particolar modo dovrà occuparsi di: • Telefonate inbound per zona al parco clienti assegnato.
• Inserimento...
apartmentTalenti Agenzia per il LavoroplaceCasertalanguagealtamiraweb.comevent_available
nella preparazione di offerte, preventivi e ordini;
• Gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri (email/telefono);
• Inserimento ordini e monitoraggio avanzamento consegne;
• Predisposizione documenti di vendita (DDT, packing list, proforma...