degli ordini fornitori e solleciti in caso di ritardi relativi alle consegne, al fine di assicurare l'approvvigionamento. Gestione del carico/scarico dei DDT e verifica delle relative fatture. Gestione del Conto Lavoro. Cura di tutta la parte operativa...
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico un profilo di addetto servizi di consegna, back office, gestione pool auto disponibile per sostituzione ferie dal 3 al 6 Giugno...
degli ordini di vendita, garantendo un'efficace gestione delle attivita commerciali.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell'utilizzo dello strumento Excel
• Capacita di lavorare in modo autonomo e organizzato
• Precisione...
e provincia, gestendo i rapporti con i clienti, nel rispetto dei tempi di consegna. Il lavoro è manuale, si richiede pertanto anche disponibilit all’attivit di carico e scarico delle casse dal furgone e di gestione e organizzazione delle merci in magazzino...
di consegna, ecc.) - Monitoraggio delle tempistiche e delle scadenze legate agli ordini al fine di fornire un puntuale aggiornamento al cliente, confrontandosi con la produzione e la logistica - Gestione delle richieste del cliente relative alla normale...
di vendita, pianificazione delle consegne, gestione mancanze a magazzino Supporto nella gestione di resi e riparazioni Profilo ideale: Esperienza pregressa in contesto aziendale, preferibilmente in ambito magazzino Buona volont , autonomia operativa e capacit...
gestendo i rapporti con i clienti, nel rispetto dei tempi di consegna. Il lavoro è manuale, si richiede pertanto anche disponibilità all’attività di carico e scarico delle casse dal furgone e di gestione e organizzazione delle merci in magazzino....
delle consegne
• Collaborazione con i fornitori per richieste di preventivi e negoziazioni base
• Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale
• Verifica della documentazione relativa a ordini e contratti
• Gestione delle comunicazioni...
e ai regolamenti locali, compresa la gestione delle normative Health & Safety (H&S).
• Relazioni con i Clienti : Mantenere contatti regolari con i clienti del progetto, gestendo eventuali problematiche tecniche.
• Supporto al Reclutamento : Collaborare...
di ritardi relativi alle consegne, al fine di assicurare l’approvvigionamento.
Gestione del carico/scarico dei DDT e verifica delle relative fatture.
Gestione del Conto Lavoro.
Cura di tutta la parte operativa ai fornitori.
Si offre contratto...
delle tempistiche definite. Assicurando la corretta esecuzione delle operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini d’acquisto.
Principali attività:
• Gestione acquisti diretti e indiretti
• Rileva le esigenze di approvvigionamento tramite...
a stretto contatto con l'area commerciale per garantire un management efficace delle attivita di back office, di assistenza clienti e di aggiornamento dei sistemi gestionali. Attivita principali: - Supporto operativo al team commerciale per la gestione...
di ritardi relativi alle consegne, al fine di assicurare l’approvvigionamento.
Gestione del carico/scarico dei DDT e verifica delle relative fatture.
Gestione del Conto Lavoro.
Cura di tutta la parte operativa ai fornitori.
Si offre contratto...
Sede: Via Duino 128, Torino (TO)
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino: carico/scarico, stoccaggio e organizzazione della merce
• Preparazione e consegna di materiali e attrezzature ai cantieri
• Trasporto di documenti e materiali...
ed esecuzioni impeccabili
• Coordinerai i team interni (creativi, strategia, produzione)
• Supervisionerai tempi, budget, materiali e consegne con precisione
• Gestione cliente e stakeholder
• Ricerca e gestione talent
• Supervisione produzione e distribuzione...