Gestione dei rapporti con clienti e fornitori durante le fasi di consegna; Utilizzo del mezzo aziendale e aggiornamento dei report giornalieri.
Requisiti richiesti:
Patente di guida categoria B in corso di validità; Conoscenza di base del territorio...
dei fornitori, seguire la negoziazione di contratti e condizioni d'acquisto, curare la gestione degli ordini e delle scorte, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei costi, e il coordinamento delle fasi di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione...
Randstad Italia Spa-Santo Stefano Magra, 10 km da La Spezia
Mansione Hai esperienza nella gestione degli acquisti ? Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda del settore Packaging un Impiegato ufficio acquisti Sede...
Per conto di azienda operativa nella produzione di pneumatici e componenti per mezzi di trasporto si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel reparto amministrativo.
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini...
assistenza al comandante nei confronti delle autorit locali o dei terzi, ricezione o consegna delle merci, operazioni di imbarco e sbarco dei marittimi, conclusione di contratti di trasporto per merci. Tra le attivit di sua responsabilit figurano: - Hub...
il raggiungimento degli obiettivi di Sicurezza (EHS), Qualità e Consegna, conducendo ispezioni regolari e promuovendo i valori della cultura aziendale.
• Gestire il processo di ricezione e stoccaggio interno, coordinando le attività dei reparti magazzino e kitting...
Randstad Italia Spa-Licciana Nardi, 25 km da La Spezia
degli ordini. Responsabilit Principali mansioni: Gestione dei rapporti con i fornitori, ricerca e valutazione di nuovi partner commerciali. Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto. Negoziazione delle condizioni economiche e dei termini di consegna...
il trampolino che permette di proiettarti verso i tuoi obiettivi, affrontare le sfide e realizzare con successo tutti i tuoi progetti.
Descrizione del ruolo
La figura sarà responsabile della supervisione, gestione e coordinamento delle attività...
con modalità negoziali in linea con le procedure e linee guida procurement* Interazione e negoziazione con il parco fornitori di competenza* Negoziare le tariffe di acquisto, i lead time delle consegne ed emissione ordini su SAP* Verifica conferme d’ordine...
Monitoraggio delle consegne e interfaccia con fornitori e logistica
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative al ciclo degli ordini
Supporto ai reparti vendita per attività organizzative e operative
Requisiti richiesti: Diploma di scuola...
Ricerchiamo autista patente B, per attività di consegna boccioni di acqua.
La mansione prevede le seguenti attività:
• consegna a mano di boccioni da 12 e 18 litri, con il supporto di un carrello;
• ritiro dei vuoti,
• istallazione...
con il reparto logistico per la preparazione e consegna della merce
Gestione della documentazione amministrativa collegata alle vendite.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti...
sarà responsabile della gestione end-to-end di commesse su misura, interfacciandosi con clienti, fornitori, partner esterni e team interni multidisciplinari (engineering, produzione, acquisti, qualità). Il ruolo prevede un elevato grado di autonomia, responsabilità...
e professionale.
Mansioni principali
Assistenza e consulenza ai clienti sulle soluzioni e prodotti siderurgici offerti; Gestione degli ordini e supporto nella pianificazione delle consegne; Monitoraggio delle vendite e aggiornamento report commerciali...
si occuperà:
della gestione delle richieste provenienti dagli studi dentistici clienti, curando l’intero processo: dall'accettazione degli ordini fino all'organizzazione delle consegne.
All'interno del laboratorio, sarà coinvolta nella realizzazione...