civile, una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.
Responsabilità Principali:
• Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard...
opportunità nei settori Pubblica Amministrazione e Industriale. Attento alle evoluzioni normative, si integra e collabora con le altre funzioni aziendali per il conseguimento dei risultati.
Attività e responsabilità:
• Gestione dell’esecuzione del contratto...
una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.Responsabilità Principali:Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard di qualità...
Nello specifico, deve gestire le risorse in reparto (5 persone) monitorandone i carichi di lavoro ed organizzandone le attività, deve programmare la produzione gestendo l'evasione delle commesse e dettando le priorità, deve gestire la taratura dei prodotti...
Client, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata un Commesso con funzioni direttive. Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilit di inserimento a tempo indeterminato...
lo stato di avanzamento dei lavori.
COMPITI:
• verifica commesse e definizione piani di lavoro
• controllo squadre operative
• supervisione procedure di sicurezza
• gestione sub-appalti
• redazione report per la direzione
• approvvigionamento merce...
Althea Italia è il leader Italiano nella gestione delle tecnologie biomediche. I servizi offerti al sistema sanitario spaziano dall’ingegneria clinica alla manutenzione dei sistemi diagnostici, passando per le tecnologie endoscopiche, fino...
Esperienza pregressa di 3 – 4 anni nella gestione di commesse e di cantiere
• Elevata propensione al problem solving
• Flessibilità e dinamismo
• Ottime doti organizzative e di pianificazione
• Spiccate capacità comunicative e di negoziazione...
Esperienza operativa su torni e frese (preferibilmente maturata in passato) Attitudine alla gestione del personale e delle attivit produttive Buone doti comunicative e organizzative Capacit di leggere e interpretare commesse e disegni tecnici La ricerca...
pratiche malattie/infortuni
• gestione personale temporaneo
• elaborazione salari
• gestionecommesse Requisiti:
• formazione commerciale o titolo equivalente
• formazione specifica nel settore contabile sar considerata un plus
• orientamento al risultato...
amp, gas ed eolico, oltre che nella produzione di sistemi e componenti, nell’offerta di servizi post-vendita e nelle soluzioni di arredamento navale. Grazie alle capacit sviluppate nella gestione di progetti complessi il Gruppo vanta referenze...
monitorando lo stato di avanzamento dei lavori. COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro controllo squadre operative supervisione procedure di sicurezza gestione sub-appalti redazione report per la direzione approvvigionamento merce...
Tecnico, dovr garantire la gestione efficiente e organizzata delle attivit di service, attraverso la pianificazione, il coordinamento e il controllo delle lavorazioni. Si occuper di: Predisporre i preventivi per la riparazione e revisione di impianti...
Il profilo dovrà occuparsi di:
• sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre in prima persona lo sviluppo dell’area, le trattative commerciali, acquisire nuove commesse, gestire ed implementare il portafoglio clienti...
espositivi e attività di merchandising
• Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi
Soft Skills: doti organizzative, resistenza allo stress, team working (capacità di collaborare attivamente all’interno di un team), doti comunicative...