Napoli (con disponibilità a brevi trasferte)
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà incaricata della gestione tecnico-operativa delle commesse relative al settore edile-impiantistico. Avrà la responsabilità dell’intero ciclo di vita della commessa...
di cantiere ,
• predisposizione piano di sicurezza cantiere,
• supervisione cantiere,
• gestionecommesse ,
• supporto valutazione e fattibilità progetto,
• analisi progetto .
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di geometra...
al Project Manager nella Gestione di 1 o più commesse.
Responsabilità principali
Supporto all'analisi dei progetti preliminari, esecutivi e costruttivi, con identificazione di eventuali criticità e proposta di soluzioni tecniche migliorative.
Supporto...
tabacchi Sabatino ricerca per il proprio Tabacchi/centro scommesse, una "commessa di tabaccheria " con esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico.
La figura dovrà occuparsi della vendita dei tabacchi, gestione della ricevitoria...
di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’ arredamento nautico custom .
️ Cosa farai
Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht
Pianificazione delle attività e monitoraggio di tempi, costi...
e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.);
• gestione delle commesse / giacenze dei singoli cantieri;
• verifica della qualità del materiale in ingresso ed uscita secondo standard ISO 9001...
e ottimizzando le risorse.
Responsabilità principali: Gestione tecnica e operativa delle commesse di refit , su yacht e imbarcazioni commerciali
Definizione dello scope of work e del piano esecutivo dei lavori , anche sulla base di rilievi a bordo e analisi pre...
Coordinamento tecnico e operativo
• Gestisce i Team Leader QA e garantisce il presidio su tutte le commesse con attività di testing.
• Supporta la standardizzazione degli strumenti e delle pratiche QA.
1. Test automation e innovazione
• Promuove l'automazione...
e del Pacchetto Office); Esperienza nella gestione di commesse nel settore delle costruzioni di medie dimensioni; Ottime capacità organizzative con dimostrata esperienza nel rispetto di tempi, costi e qualità in progetti complessi; Ottime doti comunicative...
Elaborazione di preventivi e offerte. Redazione di documentazione tecnica. Verifica della qualit e conformit dei prodotti. Coordinamento con altri dipartimenti. Gestione delle commesse. Aggiornamento sulle normative di settore.
Competenze Principali competenze...
i profili da inserire presso il punto vendita (commessi/e etc.); 3. Valutare il personale in termini di performance; 4. Analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando i risultati; 5. Garantire il rispetto delle procedure; 6. Gestire la cassa...
nella gestione del punto vendita
• di operazioni contabili e fiscali
• gestione degli ordini
• scarico e sistemazione della merce
• apertura e chiusura del punto vendita Si richiede:
• precedente esperienza lavorativa nella medesima posizione nella GDO o presso...
all’interno dell’Ufficio Controllo di Gestione e supporterà il Group Controller in tutte le attività inerenti il Controllo di gestione.ResponsabilitàPreparare reportistica periodica (mensile, trimestrale, annuale) di chiusura economica gestionale, inclusiva...
pratiche malattie/infortuni
• gestione personale temporaneo
• elaborazione salari
• gestionecommesse Requisiti:
• formazione commerciale o titolo equivalente
• formazione specifica nel settore contabile sar considerata un plus
• orientamento al risultato...
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e in affiancamento al tutor aziendale, sarà di supporto per diverse attività:
• contabilità di cantiere,
• piano di sicurezza cantiere,
• supervisione cantiere,
• gestionecommesse...